Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:No... mi sbaglio. Il database continua a crescere!
Ma mario almeno tu? Dove sei finito![]()
m@rio ha detto:Eccomi, dopo aver installato il tuo file comprendente le "mie" bts e il salento, ho provato ad aggiungere altri dati tramite cell non riuscendoci. Allora ho dovuto disinstallare celltrack e reinstallare di nuovo rifacendo l'archivio(.
Si', qualcosa ho cancellato e qualcosa ho aggiunto. Ho tolto delle celle che al momento non esistono, ma di cui si possono prevedere i cellid: erano molte celle UMTS della provincia di AL, non ancora attive (si spera che in un futuro lo saranno!).ilblago81 ha detto:ecco il database ultima versione in sis bello pronto da usare.
Pat ho notato che il file clf è diminuito a livello di kb al posto di aumentare? Hai cancellato qualcosa?
ilblago81 ha detto:ho fatto un importante aggiornamento:
+salento.
+un pò di ferrara città.
+tragitto trenitalia ferrara/bologna.
+pochissimo di bologna città.
Presto il file clf e il file sis autoinstallante.
Willy ha detto:ciao ragazzi, c'è un link dove posso vedere il lavoro che state facendo ??
grazie e buon lavoro, eh..