Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
ilblago81 ha detto:
No pat. Non va'. L'ho caricato ma mi da un "no-info" per almeno 2 celle che invece avevo registrato. Forse non è ordinato?

ho rifatto la somma e te lo rimando. io al momento non ho il 6680.
ma, non ti legge piu' tutte le celle o solo qualcuna?
mi dici quali celle ti da' "no info"?
 

Allegati

  • 22288_11-08-2007somma.zip
    7.2 KB · Visualizzazioni: 6
A

Albemix

Guest
Oggi ho recensito una bts con foto e netmonitor... Ho aggiunto i valori nel Celltrack.^_^

Poi sono stato a Caldogno, Rettorgole e Vicenza centrale.

Ora ho provato a vedere il database e il programma NON mi ha salvato gli ultimi valori, sebbene poi abbia fatto "Generate DB e Export DB"...

Una rabbia addosso, sono stato in queste 3 zone per niente...Maledetto programma!:furious::ranting:

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ho realizzato con Excel i canali gsm/egsm e a fianco i valori esadecimali da inserire nel menu 1.12 del netmonitor usando la calcolatrice di Windows, alcuni sono corretti...Altri sono totalmente sballati!!!

Non ho parole...Nel Nokia 6600 inserendo qualsiasi numero mi mostra quello, senza stare li a inserire l'esadecimale...

Cominciano a saltare fuori un pò di bug e comincio a perdere la pazienza..

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Albe non devi fare mai "generate db" altrimenti ricarichi il file .Clf e perdi tutto il lavoro fatto. Solo expot db per generare il file .Clf
ora sono di fretta. Tra un pò ti spiego bene.
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
Albemix ha detto:
Ho realizzato con Excel i canali gsm/egsm e a fianco i valori esadecimali da inserire nel menu 1.12 del netmonitor usando la calcolatrice di Windows, alcuni sono corretti...Altri sono totalmente sballati!!!
Non ho parole...Nel Nokia 6600 inserendo qualsiasi numero mi mostra quello, senza stare li a inserire l'esadecimale...
Cominciano a saltare fuori un pò di bug e comincio a perdere la pazienza..
Saeuti
Albemix

Non perdere la pazienza!! ci siamo passati tutti in qualche inconveniente con celltrack e netmonitor!
cmq non ho capito da dove escono fuori i valori sballati... da excel? dal telefono? che telefono?
 
A

Albemix

Guest
Dal telefono mio..Il 6630... usando cell track e il cell indentifier per poi memorizzare il tutto, ma non mi ha salvato nessunatraccia degli ultimi valori..

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
We ciao Pat, dopo quasi un'ora su msn il blago mi ha spiegato e ora ho messo il database e settato V. 3 dec.

Finalmente nel mio 6630 ora va...

Il blago mi ha detto che a lui il file non gli funziona.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ti riposto il mio file pat.
 

Allegati

  • 22288.zip
    6.1 KB · Visualizzazioni: 4
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Per esempio questa non va:

22288;20083;35020;0;0;0;0;Monte Idolo>Arzana>Lanusei>DCS 764;0
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Pat faccio qualche prova e ti dico meglio dopo. Ora mi sembra che stia andando non so...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Funziona funziona benissimo pat. Era il mio 6680 che era andato un secondo in crisi.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Scusate se sono leggermente OT ma esiste un programmino analogo a Cell track per fare queste misurazioni che gira su smartphone WM5?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
PSF ha detto:
Scusate se sono leggermente OT ma esiste un programmino analogo a Cell track per fare queste misurazioni che gira su smartphone WM5?

io purtroppo non so...non sono eperto di WM
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
ilblago81 ha detto:
Funziona funziona benissimo pat. Era il mio 6680 che era andato un secondo in crisi.

meno male! non avevo ancora avuto il tempo per studiare il problema!
bene anche per albemix!
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
ilblago81 ha detto:
ma siamo a quota 727 confermi??
si', anzi se andassimo a segnare tutte le celle di ogni bts (che in genere sono 3) sicuramente andremmo piu' su.
personalmente io le segno tutte, ma ho visto che nei vostri database a volte sono presenti solo singole celle di una bts.
se volete ve le aggiungo in automatico segnando come descrizione la localita' indicata e come direzione "settore 1" o "settore 2" o "settore 3" poi in futuro se vi capitera' modificherete la descrizione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Pat ha detto:
si', anzi se andassimo a segnare tutte le celle di ogni bts (che in genere sono 3) sicuramente andremmo piu' su.
personalmente io le segno tutte, ma ho visto che nei vostri database a volte sono presenti solo singole celle di una bts.
se volete ve le aggiungo in automatico segnando come descrizione la localita' indicata e come direzione "settore 1" o "settore 2" o "settore 3" poi in futuro se vi capitera' modificherete la descrizione.

vai vai pat....fai tutto tu :D

non avendo il pc qui in sardegna mi è impossibile fare quanto tu dici :thumbdown:
 
Top