- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 113
oscarsoft ha detto:Un saluto a tutti e un ringraziamento personale per i complimenti sul mio sito
Grazie
benvenuto

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!oscarsoft ha detto:Un saluto a tutti e un ringraziamento personale per i complimenti sul mio sito
Grazie
Albemix ha detto:Io sono a 1049 linee, aggiungine a quelle 1900 che ha paolo in totale e arriveremo a circa 1950 o di più, ultimamente ho fatto un sacco di nuovi reports!!
Ti ho inviato una mail paolo!! questa notte.!!
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:Questo il file 22288.clf di Albe.
Pat sommi il tutto??
Qualcun altro ha qualche aggiornamento da sommare???
Il mio file .clf sta qui:
http://www.windworld.org/vbb/showpost.php?p=60900&postcount=237
Albemix ha detto:We ciao Pat e grazie per il lavoro dell'ultimo database.
Non ho capito il perchè non si è aggiornato da me Alessandria, ho riscontrato però ultimamente che il Cell Track non mi riconosca alcune celle già mappate oppure gli accenti saltano e si trasformano in numeri frazionari.
Per ora io sono a 1080 e passa lines...
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Accidenti...Per il mio 6630 è un'odissea caricarle ogni volta che le importo dal 6600.
In questi ultimi giorni ho mappato due Cell Indentifier della galleria/tangenziale che passa per l'A4 direzione Milano e i due famosi nuovi canali a 1800 implementati vicino al casello di Vicenza Nord.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:Come siete messi con gli aggiornameti?
Facciamo un nuovo "giro" di update?
Io ho mappato qualche nuova bts qui in sardegna. Niente di importante però.