Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Tu dici che i nostri telefoni riescano a gestire un database di "soli" 6 mbyte senza che si inchiodi tutto?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Allora...ecco qui il Database delle bts Wind/Tim/Vodafone

MEGAUPLOAD

RAPIDSHARE


I ringraziamenti obbligatori vanno a:
1.oscarsoft per il suo sito e quindi database.
2. Il nostro "utente misterioso" che ha fatto le richieste al database di tutte le celle esistenti e salvato i 10.000 risultati in html.
3.Oromis92 aka mio fratello che ha editato il tutto in un unico file .txt passando da 70 mega a 6 mega.

Certo che se Oscar ci avesse dato il databse avremo evitato tutti questi sbattimenti...ma di sicuro ha i suoi buoni motivi...:whistling:

Spero ora nel "miracolo" da parte di PAT, nell'importare il database in Celltrack ed eliminare le info delle bts Tim/Voda
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Allora...ecco qui il Database delle bts Wind/Tim/Vodafone

MEGAUPLOAD
bravo, ottimo lavoro. ;)


ilblago81 ha detto:
I ringraziamenti obbligatori vanno a:
2. Il nostro "utente misterioso" che ha fatto le richieste al database di tutte le celle esistenti e salvato i 10.000 risultati in html.
quindi il grazie va a te? :p
3.Oromis92 aka mio fratello che ha editato il tutto in un unico file .txt passando da 70 mega e 6 mega.
cosa ti ha chiesto in cambio? l'n73? :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
no...l'utente misterioso, mi ha chiesto espressamente di rimanere tale, se vorra' postera', visto che è un utente del forum...
Mio fratello....me lo doveva...:p tutti i programmi per E65 he gli ho passato.....:fun:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Qualcuno ha provato a visualizzare il database su windows? Io ho solo provato con linux. Non vorrei ci fossero problemi di visualizzazione.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Qualcuno ha provato a visualizzare il database su windows? Io ho solo provato con linux. Non vorrei ci fossero problemi di visualizzazione.

a me si vede così:



Non è che il gedit s'è mangiato gli invii?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
E si. Con gedit è perfetto. Dovrei salvarlo in .doc con openoffice o in .pdf.. non vedo altra soluzione.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Per un copia-incolla meglio in doc ;)

P.S.: ma tuo fratello lavora già alla nasa? :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
In doc..mi si è impallato il pc...sono più di 7000 pagine e il file è passato da 6 a 27 mega...UFF...

Vuoi che provi io con il cd live di ubuntu? Fare l'upload di 27 mb in GPRS è un po' dura! :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
In doc.. (nell'apertura del file, l'export è andato ok) mi si è impalla il pc...sono più di 7000 pagine e il file è passato da 6 a 27 mega...UFF...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Si prova tu strafe. In gprs non è cosa. Farei l'upload domani mattina dal lavoro.
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse un po' OT.
Per chi avesse il problema dei quadratini, aprendo il file txt in Windows... installatevi Notepad++ (programma freeware - open-source) e vi risolverete tanti ma tanti fastidi.
 
G

gially

Guest
fantastico...siete riusciti a farvi dare il database....che ne dite adesso se tutti insieme cerchiamo di tenerlo sempre aggiornato...inserendo eventuali nuovi bts? o aggiornando i dati di quelle presenti?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Adesso c'è un'altra priorità: riuscirlo a convertirlo nel formato di Celltrack :p
 
G

gially

Guest
è possibile convertirlo anche per il celltrack del nokia n73 che è diverso da quello del nokia 6680 , n70 e 6630?
 
Top