Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
kuka86 ha detto:
ehi ragazzi mi potete postare l'ultimo database aggiornato sia in sis che in formato excel? io ho l'n73 e vorrei vedere se funziona con il celltrack per symbian 3rd edition.....cmq bellissimo il sito che avete postato anche se a volte s'inventa le contrade :D
Ciao, per adesso abbiamo questo:
http://www.windworld.org/vbb/attachment.php?attachmentid=117&d=1199488627
se vai un po' indietro lo trovi. e' in formato clf. per il sis chiedi a ilblago.
probabilmente all'inizio della prossima settimana mettiamo una versione aggiornata con le correzioni.
 
G

gially

Guest
grazie mille...ma come devo fare per importare il file excel nel mio celltrack?
 
G

gially

Guest
ragazzi non so se lo sapete ( ma credo di si )...cmq per aumentare i dati a vostra disposizione potete usare la mappa del sito portel.it troverete le ubicazioni delle antenne Wind in Lombardia
 
G

gially

Guest
eccolo....troverete l'ubicazione esatta di ogni bts in lombardia dei 4 gestori più trenitalia ...io ho controllato la prov di mantova perchè ci vado spesso e vi posso assicurare che le ubicazioni delle bts wind coincidono

http://www.portel.it/mappe
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, he he sempre in fermento? , ieri ho parlato con Marco, il mitico creatore di GUARDIAN....davvero un MITO, io sono un suo betatester e stiamo portando avanti la funzione LOCALIZE del suo programma, vedo che il sito da me' linkato vi e' utile, bene mi fa' piacere, ....a presto.

PS: Pat quando hai tempo devo chiederti alcune cose sul Cell Track, magari in chat tipo SKIPE!!!!! ok? thank

BLACKMAMBA
:bye:
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
blackmamba ha detto:
PS: Pat quando hai tempo devo chiederti alcune cose sul Cell Track, magari in chat tipo SKIPE!!!!! ok? thank
BLACKMAMBA
:bye:

ok, vada per skipe. mandami messaggio privato che ti dico le coordinate.
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Pat....niente PM

"
blackmamba, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
  1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:thumbdown:

A PRESTO......

BLACKMAMBA
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
blackmamba ha detto:
Ciao Pat....niente PM
"
blackmamba, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
  1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:thumbdown:
A PRESTO.....
BLACKMAMBA

cerca su skipe senza i due punti:
pat :::: rizio :::: _ :::: f ::::
a presto!
 
G

gially

Guest
ragazzi scusate...ma esiste il net monitor per nokia n70?...ehi nico tu lo sai?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
no. Non esiste purtroppo il netmonitor per l'n70. Solo per 6600/6630/6680/7610
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Diciamo che esiste a detta di molti, ma non è stato mai diffuso, mi chiedo come si farà quando i vari 6630/6680 andranno in pensione...Io arrangio con netmonitor su 3310 per il versante gsm e col celltrack su n70 per il versante umts... :-(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
allego il file .sis autoinstallante con il database aggiornato al quattro gennaio duemilaotto
Installate il sis nella stessa memoria dove avete installato celltrack.
ricordo che il sis NON è compatibile con il symbian9
 

Allegati

  • databaseCELLTRACK.zip
    34.5 KB · Visualizzazioni: 8
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Ragazzi come siete messi con gli aggiornamenti?? Postiamo i nostri file?
Io sono a poco più di 1900 linee. Mappata un bel pò di sardegna da olbia a cagliari passando per l'ogliastra.
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
ilblago81 ha detto:
Ragazzi come siete messi con gli aggiornamenti?? Postiamo i nostri file?
Io sono a poco più di 1900 linee. Mappata un bel pò di sardegna da olbia a cagliari passando per l'ogliastra.

Si', si puo' fare.
Mandiamo gli aggiornamenti entro fine mese e ai primi di febbraio vi posto il file somma.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
ecco il mio file .clf
 

Allegati

  • 22288.zip
    15.7 KB · Visualizzazioni: 12
A

Albemix

Guest
Io sono a 1049 linee, aggiungine a quelle 1900 che ha paolo in totale e arriveremo a circa 1950 o di più, ultimamente ho fatto un sacco di nuovi reports!!

Ti ho inviato una mail paolo!! questa notte.!!

Saeuti

Albemix
 
Top