Windisti
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
E dove lo trovo?Tonypedra ha detto:IL field test per galaxy s è buono, ti dice un sacco di informazioni....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E dove lo trovo?Tonypedra ha detto:IL field test per galaxy s è buono, ti dice un sacco di informazioni....
Riccez ha detto:E dove lo trovo?
Riccez ha detto:E dove lo trovo?
gially ha detto:vi allego l'ultima beta che sto testando del netmonitor: http://www.mediafire.com/?1jr7nvj3hfkty11
l'unico cambiamento degno di nota è la presenza di una signal bar colorata, ma ho già segnalato che nè andrebbero create almeno tre: una per il GSM, una per il DCS e una per l'UMTS...(mi sembra evidente che -95 dBm a 2100 MHz sia un ottimo segnale rispetto a -95 dBm in GSM)
stiamo adesso tentando di sviluppare la possibilità di monitoraggio segnale mediante il gps in maniera tale da avere un programma per il drive test non professionistico ma sufficientemente efficace
P.S. per chi ha problemi di visualizzazione del segnale con il Samsung Galaxy S2 consiglio di provare la rom XXLPH
si ho letto ma non la vedo..gially ha detto:Se leggi forse l ho scritto
gially ha detto:vi allego l'ultima beta che sto testando del netmonitor: http://www.mediafire.com/?1jr7nvj3hfkty11
l'unico cambiamento degno di nota è la presenza di una signal bar colorata, ma ho già segnalato che nè andrebbero create almeno tre: una per il GSM, una per il DCS e una per l'UMTS...(mi sembra evidente che -95 dBm a 2100 MHz sia un ottimo segnale rispetto a -95 dBm in GSM)
stiamo adesso tentando di sviluppare la possibilità di monitoraggio segnale mediante il gps in maniera tale da avere un programma per il drive test non professionistico ma sufficientemente efficace
P.S. per chi ha problemi di visualizzazione del segnale con il Samsung Galaxy S2 consiglio di provare la rom XXLPH
gially ha detto:questa funzione è proprio la prossima che verrà aggiunta, l'ho richiesta personalmente e lo sviluppatore ci sta già lavorando da un paio di giorni...i file dovrebbero essere all'interno di data/netmonitor/
@tonypedra: non la vedi la barra dov è indicato il livello del segnale?
strafe ha detto:Purtroppo il database di Google Maps / Google Earth supporta un numero limitato di POI... avevamo provato qualche anno fa a mappare tutte le BTS Wind ma dopo circa un migliaio di punti non faceva più aggiungere nulla...
Quindi, forse l'unico modo è di fare provincia per provincia.
Tonypedra ha detto:Come faccio a convertirlo...??
Lo sto facendo manualmente e piano piano sto finendo le Marche ma è una cosa lunghissima....
ibm17 ha detto:E sopratutto non aggiornata, dal database di ottobre che abbiamo ci sono tante novità..