Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Cioè....non si può proprio leggere!!!!!! questo è totalmente par-ti-TOOOOO!!!! ahahahahahahhaAndreA ha detto:

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Cioè....non si può proprio leggere!!!!!! questo è totalmente par-ti-TOOOOO!!!! ahahahahahahhaAndreA ha detto:
Dolcemery ha detto:Cioè....non si può proprio leggere!!!!!! questo è totalmente par-ti-TOOOOO!!!! ahahahahahahhaè proprio fuori di testa! ho letto solo il suo post di natale...meglio che mi fermo qui!! la cosa bella è che gli altri utenti rispondono pure!! :laugh::laugh:
strafe ha detto:Riporto la notizia apparsa su Mondo3 in questo thread:
http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/39519-3-italia-anno-chiude-possibile.html
Stando a comunicati interni ufficiali che girano in Vodafone, 3 Italia verrà spezzettata tra i competitors in questo modo:
- Rete a Tim quasi per intero, una piccola parte a Wind
- Clienti a Wind dal 23 Novembre 2009
- Debiti a Vodafone (che così può scaricarli dalle tasse)
- Infrastrutture non di rete (callcenter, backoffice) a Postemobile
Mi sa che stavolta c'è da preoccuparsi sul serio, sembra che non sia la solita bufala, visto che la notizia è stata annunciata e poi confermata da due utenti affidabili (Piedone lo sbirro e Starwind) che hanno contatti ai piani alti di Vodafone![]()
AndreA ha detto:mi sa che non hai capito![]()
Dove mi sono persa?MotoPal ha detto:tu non capisci
Dolcemery ha detto:Dove mi sono persa?![]()
Dolcemery ha detto:Cioè....non si può proprio leggere!!!!!! questo è totalmente par-ti-TOOOOO!!!! ahahahahahahhaè proprio fuori di testa! ho letto solo il suo post di natale...meglio che mi fermo qui!! la cosa bella è che gli altri utenti rispondono pure!! :laugh::laugh:
no....la clientela di base vodafonekiriku ha detto:Diciamo che Gatto Randagio, in modo intelligente ed ironico, si diverte a prendere in giro il "cliente medio" di Vodafone.![]()
be ti sei persa nei miei occhi!Dolcemery ha detto:Dove mi sono persa?![]()
strafe ha detto:- Clienti a Wind dal 23 Novembre 2009
Albemix ha detto:Mah, chissà se H3G chiude...8 milioni di clienti in più per Wind.
Non mi dispiacerebbe se Wind avesse qualche bts, certi siti di H3G sono in pieno centro in cositing con Tim (come al paese mio, e si smantellerebbe la bts in discarica al confine di Vicenza).
Saeuti
Albemix
Uncle Scrooge ha detto:Ma questo thread è ancora aperto?
Ma cosa lo uppate a fare![]()
Albemix ha detto:Ma questa tariffa per chi l'ha attivata dal 1 ottobre è buona e valida, chi la possiede prima di questa data ha un vincolo di almeno 5€ al mese. Quel "per sempre" mi puzza un pò troppo, è facile poi modificare la tariffa.
Albemix ha detto:Sul sito vedo 3 Power / 3 Power 10...Ti riferisci a un piano abbonamento?
Saeuti
Albemix