strafe ha detto:
Bisogna però dire che in queste ultime settimane Wind ha cominciato ad assumere addetti per ampliare i suoi callcenter, è una coincidenza o magari si stanno preparando per gestire un'eventuale migrazione? (chiamare i clienti, informare di ciò che sta accadendo, ecc.)
E secondo te chiamano 8 milioni di clienti?
Ma và, io c'ero quando hanno spezzettato Blu, ti assicuro che l''unica cosa che mi hanno mandato allora, fu un SMS, e un link ad una pagina web...
Si sa che il vero perché della fine di Blu è stata la smobilitazione degli asset da parte della famiglia Benetton che voleva entrare nel capitale azionario di Telecom, e perciò ha dovuto disinvestire su Blu (per evitare l'antitrust), facendola ritirare dalle gare per le licenze UMTS.
Da lì poi è nato il fuggi fuggi generale che ha portato il CdA all'accordo di spezzatino
Eh beh, ma questo non cambia la situazione delle cose... Prima gli azionisti decidono.. dopo che hanno deciso, non c'è un solo motivo al mondo per cui dovrebbero tenerlo nascosto. Se hanno già una soluzione che aggiri perfino i problemi di antitrust, loro dicono quello che hanno in mente, e a quel punto si perfezionano tutti gli accordi con altre aziende.
Qui si sta parlando addirittura di accordi già perfezionati (visto che c'è una data), senza che nessuno dica beh....
A che pro, me lo spieghi, perchè non ci arrivo. C'è un motivo per cui dovrebbero tenere tutto nascosto? E quando aspettano a dirlo, il giorno prima? se stanno aspettando una congiuntura più favorevole, hanno da aspettare un bel po', mi sa...
Beh, i patti di non divulgazione servono apposta per questo
Sì ma a che serve un patto di non divulgazione, se la decisione è già presa? Il patto di non divulgazione c'è quando due aziende si usmano, senza aver perfezionato ancora niente...
Qui si parla id Vodafone che il 23 novembre si prende i debiti, Tim la rete, Wind i clienti.... mi sembra un po' di più di una usmata tra aziende... :
A parte i motivi personali di ciascuno di noi, s'è visto quanto sia importante 3 per la concorrenza nel mercato italiano, basti vedere solo quello che è successo quando 3 ha annunciato i suoi prezzi per l'iPhone, vodafone è subito corsa ai ripari tagliando di 100 euro il prezzo del telefono in abbonamento e offrendo il vodafone pack per iPhone gratis fino a fine 2009...
Beh, a me resta il legittimo sospetto che non sia Tre ad avere questo potere, bensì il melafonino... ha un potere lobotomizzante che si traduce in un potere di mercato....