Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
DeeDeND ha detto:Mi riferisco a QUESTO
Non è più valida la promozione al prezzo di € 20 al mese?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!DeeDeND ha detto:Mi riferisco a QUESTO
solaris ha detto:Non è più valida la promozione al prezzo di € 20 al mese?
:laugh::laugh:Nick 80 ha detto:secondo me hanno sbagliato a comunicare l'anno, chiude il 23 Novembre 2012, spendono tutto quello guadagnato dalla vendita, e si divertono prima della fine del mondo 21/12/2012 :laugh:
mauri ha detto:-7...
:laugh:
vivalasip ha detto:Lunedì 23 Novembre, data della convention, ci aspettano importanti notizie.
E mi sa che non sono entusiasmanti.
E se l'autore del post avesse ragione?
mi è venuto un colpo............appena fuori dalla palestra ho riacceso il telefono e non avevo campo nemmeno in tim, poi finalmente è comparso il segnale tim e ho provato a chiamare il 4330....orrore "il servizio non è disponibile", allora ho provato a fare *123# e qui per fortuna non mi ha dato il credito disponibile ^_^, poi è ricomparso 3itaRaf85 ha detto:Qui da me il segnale di tre è ancora presente
strafe ha detto:
Dolcemery ha detto:Secondo me sono solo voci di corridoio...