Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:il DAS di Ciampino (RM) di chi è?
è uno dei pochi utilizzati anche da Wind (forse era una sperimentazione?)
Ci sono due das, quello di cellnex che usano vf e w3 e quello di Tim che usa da solagiovax ha detto:il DAS di Ciampino (RM) di chi è?
è uno dei pochi utilizzati anche da Wind (forse era una sperimentazione?)
Vivi311002 ha detto:Ci sono due das, quello di cellnex che usano vf e w3 e quello di Tim che usa da sola
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Se intendi il das di Tim da quello cellnex sigiovax ha detto:fisicamente sono separati anche nei radianti?
Dove si vede da street view?Vivi311002 ha detto:Se intendi il das di Tim da quello cellnex si
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Da LTE Italygiovax ha detto:Dove si vede da street view?
In mobilità con TopaTalk
Sembrano pannelli per servizio pubblico (forze dell ordine )Ignis.84 ha detto:Secondo voi i pannelli cerchiati potrebbero essere di Iliad?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Sembrano pannelli per servizio pubblico (forze dell ordine )
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Sono comparsi nuovi radianti ai tre lati sulla centrale Telecom.
Iliad?
Ancora spoglio, senza radiantiNuovo nuovo. Chi sarà? Si accettano scommesse
Inviato seduto al bar
Dove?Installate AAU su centrale Telecom.
Inviato seduto al bar
Puoi indicare l'enb di Tim/VF?Sempre a Salerno
Inviato seduto al bar
Grazie per la segnalazione. Provvedo a segnare le AAU per tim e vodafoneCi sono tutti e 4
Inviato seduto al bar