- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
katana ha detto:I condomini non vogliono più nessuna bts sul loro tetto.
Vedremo.
Inviato seduto al bar
Mah dipende. A molti fanno comodo i soldi dell’affitto
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!katana ha detto:I condomini non vogliono più nessuna bts sul loro tetto.
Vedremo.
Inviato seduto al bar
Sembra sia tutto salvo. (Vegetazione a parte )katana ha detto:Lo scrivo qui.
La tim 400186 rischia di bruciare.
Forse pure la W3 424023
Inviato seduto al bar
Oddio, che disastro...ilblago81 ha detto:Sembra sia tutto salvo. (Vegetazione a parte )
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
katana ha detto:Nuovo nuovo. Chi sarà? Si accettano scommesse
Inviato seduto al bar
katana ha detto:Nuovo nuovo. Chi sarà? Si accettano scommesse
katana ha detto:Operai al lavoro su traliccio Telecom. Hanno installato i tre radianti in alto.
Inviato seduto al bar
katana ha detto:Altra curiosità, visto che non so riconoscerle, sono presenti aau Vodafone?
Inviato seduto al bar
Se la posizione è quella in cui ho fatto il segno rosso ti posso dire con certezza che è un palo nuovo di Iliad.eXtasy ha detto:A Faenza a fianco dell'autostrada A14 di fronte alla TIM 801042 è sorto un nuovo palo ancora senza pannelli non so il gestore, andando in direzione Ancona il palo Tim sta alla sinistra dell'autostrada il nuovo palo alla destra.
dani00 ha detto:Se la posizione è quella in cui ho fatto il segno rosso ti posso dire con certezza che è un palo nuovo di Iliad.
Questo non lo so.giovax ha detto:iliad iliad o Cellnex?
Tanto immagino che poi vendano a cellnex in ogni casogiovax ha detto:iliad iliad o Cellnex?
La posizione è quelladani00 ha detto:Se la posizione è quella in cui ho fatto il segno rosso ti posso dire con certezza che è un palo nuovo di Iliad.
Ok allora è iliad 100%eXtasy ha detto:La posizione è quella