Al 99% problemi di vincoli paesaggistici.ibm17 ha detto:Avevo già visto questo sito spulciando il sito di Silbernagl, ma impressiona sempre. Mai visto niente di simile altrove in Italia, con pannelli altezza uomo praticamente
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Al 99% problemi di vincoli paesaggistici.ibm17 ha detto:Avevo già visto questo sito spulciando il sito di Silbernagl, ma impressiona sempre. Mai visto niente di simile altrove in Italia, con pannelli altezza uomo praticamente
theking ha detto:Al 99% problemi di vincoli paesaggistici.
Obert ha detto:Finalmente convertito ed attivato TN272, ex H3G, alla partenza della cabinovia Gardone Feudo a Predazzo, brutto buco di copertura per Wind da anni, sono dopo l'unificazione la 663 aveva migliorato un pochino la situazione
È vero, però lì c'era un impianto H3G su uno dei pali dell'illuminazione, strano che lo abbiano lasciato a Iliad per realizzarne uno nuovo. Occorrerebbe vedere sul posto....ibm17 ha detto:Sicuro fosse una ex H3G? 272 mi sa di nuovo impianto, le ex 3 in provincia di TN partono dal codice 600.
Neppure su Sibernagl c'è traccia, a me sembra di ricordarlo, comunque potrei sbagliare.dani00 ha detto:Nell'albo degli atti della provincia di Trento il documento facente riferimento alla TN272 (che allego) parla di "’autorizzazione per la realizzazione di una nuova stazione radio base".
Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare traccia di questa exH3G presente in quella zone, su cellmapper (per quanto possa valere) in quella zona non risulta segnale forte.
Siete davvero certi ci fosse un impianto exH3G lì?
eXtasy ha detto:I database H3g benché non pubblici ci sono in giro..ilblago c'è l'ha di sicuro
In effetti sullo sfondo dietro o a sx a seconda della foto si vede un altra bts (oltre alla Tim in primo piano).
Sempre su palo di illuminazione.
Anche su lteitaly nella foto Tim dietro a sx si vede. Poi magari è la Wind installata...
Siamo sicuri che non fosse una Wind già presente e fosse rimasta solo 2g e 3g e il 4g è arrivato da poco?
https://www.predazzoblog.it/wp-cont...ina-ski-jumping-arena-fiemme-predazzoblog.jpg
https://cdn.lteitaly.it/AIJLPR5A.JPG
https://www.visitfiemme.it/media/it.../Stadio del Salto G. Dal Ben di Predazzo.jpeg
https://www.predazzoblog.it/wp-cont...dazzo-by-mauro-morandini-predazzo-blog124.jpg
https://www.comune.predazzo.tn.it/A...e-radio-base.-Modifica-di-atto-di-concessione
Qui però si parla di palo adiacente al Tim ... È un nuovo impianto lo si evince anche dal codice old style Wind.
Chi ci fosse già installato dietro non so...o tre o Vodafone...una bts c era oltre alla Tim..
È un nuovo impianto, o meglio sul sito della provincia viene segnalato come "NUOVA AUTORIZZAZIONE REALIZZAZIONE IMPIANTO" ma probabilmente hanno sostituito il vecchio h3g.ibm17 ha detto:Wind sicuramente non aveva niente di già installato. Per 3 non risulta dai database che hai citato... per cui probabilmente quella nelle foto è Vodafone che non ha ancora 4G e W3 ha fatto un sito nuovo.
Scoperto poco fa anche io grazie al sito di sul silbernagl che mi ero dimenticato di guardare..eXtasy ha detto:Ah allora lo sapevate già che c era Vodafone
Vai su LTEitaly e metti Provider map, vedrai bene dove mancano le bts a WindTre...eXtasy ha detto:Per quanto riguarda il trentino alto adige a windtre dove mancano bts rispetto ai due big? o anche rispetto a uno di questi?
Ah questo si, già una bts 2g/3g già aiuta in attesa di LTE...eXtasy ha detto:Ok ma magari le bts ci sono ma non hanno ancora per mille motivi avuto l LTE.
Inoltre sempre da quella mappa io posso solo vedere le bts 4g di tim e voda.
Penso che Dani e theKing possano invece illuminarci molto di più e molto più adeguatamente.
Esempio: che ne so io se in un passo sperduto a 3500mt tim ha vetusta antenna 2g magari ancora coi pannelli e-tacs?
Viceversa Immagino che ci saranno anche dei casi di eccellenza in cui wind-tre supera la concorrenza.