Si giusto c'è anche Vodafone, mi informo dell'altra poi ti dico. Tim infatti come copertura nn è il massimo io l'ho avuta per qualche anno, prima tacs (dal 1995) poi gsm, in seguito sono passato all'allora Omnitel (1997) quando c'era ancora il rooming, poi wind (2001) nuovamente Vodafone (2009) ed in fine Wind. Ho anche una scheda secondaria prima Tim ora Voda che utilizzo tutt'ora per cui ho potuto in questi anni testare bene la crescita di copertura dei vari gestori e l'estensione sul territorio in Valle d'aosta. Per mè la scelta, visto le offerte ho la all inclusive Big con pieno wind la scheda la uso su iphone 5, rimane wind. Solo per farti un esempio di copertura capillare dei 3 gestori da Aosta a Saint Vincent (27 km): Tim ha solamente 3 bts, una a sulla collina di Saint Marcel a Rean, una a Chambave fraz. Margnier e Chatillon Centro storico; Vodafone 3 bts, una a Grand Brissogne (municipio), una a Chambave a monte della chiesa e l'ultima a Chatillon sul municipio Per finire Wind 5 bts, una a Brissogne vicinanze autostrada, una a Trois Villes del comune di Quart, una a Verrayes, 2 a Chatillon di cui una a monte del borgo e una al confine con il comune di Saint Vincent. Questo era per fare un esempio in questo tratto di vallata centrale che tu conosci bene, come sono state coperte dai 3 gestori. Ho escluso 3 in quanto la copertura è ferma da parecchi anni.