Rivitalizzo il post, ho girato per bene tutte le vallate torinesi,nella valle d'Ala w3 a distanza di mesi è ancora atm, la bts presente a Ala di Stura scambia pochissimi mbs, invece con quella di Balme ho fatto circa 4mbs, nella val Grande di Lanzo è presente con un solo sito a Chialamberto con velocità ottime, la copertura non è delle migliori a Groscavallo e a Forno dove si è in 2g. Nella valle di Giù le velocità sono ottime,qualche drop in 3g per la copertura lunga la strada, w3 e l'unica che copre il lago della Rossa, mi sembra sia in pr ma non ho ancora avuto modo di testarla, passiamo alla valle dell'Orco qua w3 è la peggiore sia per la mancanza di siti, un grosso tratto di strada è in nessun servizio e la bts che copre Ceresole Reale è ancora Atm. E per ultima ma non meno importante la val Soana, qui w3 ha attivato da poco una bts che va anche discretamente bene, servirà in futuro per collegare la 142311 in pr essendo ora atm, nel resto della vallata è in nessun servizio, idem Piamprato Campiglia Soana, w3 al momento ha in progettazione un sito a Ribordone già comparso su Arpa, uno a Noasca e uno al lago Serrù, confrontando w3 con gli altri operatori è la peggiore per copertura, invece come velocità la collocherei al secondo posto, VF copre egregiamente tutti i posti e con un bh adeguato, Tim invece è satura, si è costantemente intorno ai 10/20 mbs