Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
Quella è Iliadabosonetto ha detto:Stanno montando in questo momento le AAU sul sito 142899 a Torino!
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quella è Iliadabosonetto ha detto:Stanno montando in questo momento le AAU sul sito 142899 a Torino!
Caspita mi sa che hai ragione tu sai? In protettiva credevo fosse Wind che è nel palazzo quasi di fronte. Comunque fino a ieri non c'erano le AAU. Quindi dovrebbe essere il 1003038 che vedo già segnato come 5G ma non c'erano le AAU.Vivi311002 ha detto:Quella è Iliad
Confermo essere Iliad, il 5G è stato segnato poco fa da uno di noi dopo aver visto le tue fotoabosonetto ha detto:Caspita mi sa che hai ragione tu sai? In protettiva credevo fosse Wind che è nel palazzo quasi di fronte. Comunque fino a ieri non c'erano le AAU. Quindi dovrebbe essere il 1003038 che vedo già segnato come 5G ma non c'erano le AAU.
Minchia che velocità ragazzidani00 ha detto:Confermo essere Iliad, il 5G è stato segnato poco fa da uno di noi dopo aver visto le tue foto
Visualizza allegato 9Vivi311002 ha detto:Piccolo report della mia avventura montana
Partiamo da Germagnano si aggancia il To219 con velocità discrete
C'è stato un pezzo un cui ha droppato per rimanerci un bel po' e sono stato costretto a bloccare in 4g
Vivi311002 ha detto:Piccolo report della mia avventura montana
C'è stato un pezzo un cui ha droppato per rimanerci un bel po' e sono stato costretto a bloccare in 4g
Vivi311002 ha detto:Piccolo report della mia avventura montana
All'inizio della vallata si aggancia la To130 anche lei atm
Invece vf non è atm e va discretamente bene
Per Ala di Stura sono a buon punto con il bul, il problema sarà quando w3 vorrà allacciarsi, o fanno così o una serie di rilanciibm17 ha detto:Continuo a pensare e sostenere che il 4G ATM sia una gran cavolata, e ritengo che dovrebbero dargli una certa priorità per un backhaing adeguato se proprio vogliono tenerlo acceso
Vivi311002 ha detto:Un bel po' di nuove attivazioni in area 138
Diciamo che nel cuneese peccano ancora un po' in copertura 4G rispetto alla concorrenza soprattutto nelle vallate.ibm17 ha detto:4 impianti nuovi di zecca in appena 4 giorni, niente male.
abosonetto ha detto:Diciamo che nel cuneese peccano ancora un po' in copertura 4G rispetto alla concorrenza soprattutto nelle vallate.
Bene che stanno pian piano recuperando, speriamo solo che non siano in ATM
Fortunate le aree zte che non hanno certe porcateibm17 ha detto:Fortunatamente essendo ZTE il rischio ATM praticamente non c'è.
Sono AAU Zte quindi w3abosonetto ha detto:Segnalo AAU sul 148310, ma non saprei dirvi se sono Wind. Infatti vedo un'aggiunta di pannelli, potrebbe essere salita Iliad che però ancora non risulta su LTE Italy.
Pareri?
abosonetto ha detto:Segnalo AAU sul 148310, ma non saprei dirvi se sono Wind. Infatti vedo un'aggiunta di pannelli, potrebbe essere salita Iliad che però ancora non risulta su LTE Italy.
Pareri?
w3 è la peggiore sia per la mancanza di siti, un grosso tratto di strada è in nessun servizio e la bts che copre Ceresole Reale è ancora Atm
Odieranno le vallate torinesi, da quel che so la provincia di Torino era sempre stata mal cagata da Wind anche in epoca 2gLa cosa che fa storcere il naso è che in Piemonte ci siano vallate così abbandonate, mentre ad esempio in VDA hanno coperto praticamente tutto da anni e con rilanci in MW, non c'è praticamente nessun sito ATM in Vallèè. Speriamo sistemino certi buchi e certi siti rilegati in rame che non si possono proprio vedere