Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Copertura Piemonte occidentale e Valle d'Aosta

Utente
Messaggi
629
Reazioni
66
Punteggio
28
Speravo che con il nuovo sito di Cuceglio avendo un settore verso l'autostrada ci sarebbe stata finalmente copertura 4g ma purtroppo invece no, rimane questo piccolo tratto in 3g, per il resto ottima lungo la A5
 

Allegati

  • 1000030987.jpg
    1000030987.jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 11
versione E-TACS
Messaggi
1,685
Reazioni
506
Punteggio
113
Speravo che con il nuovo sito di Cuceglio avendo un settore verso l'autostrada ci sarebbe stata finalmente copertura 4g ma purtroppo invece no, rimane questo piccolo tratto in 3g, per il resto ottima lungo la A5
questione di configurazione di rete (purtroppo). Puoi provare a bloccare in 4G only e vedere che succede?
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
8
Punteggio
8
Brusson..... Brusson.... ma si certo ci passavo dall'uscita di Verrès fino a Champoluc.
Sarebbe un buco di rete effettivamente fastidioso oltretutto in zona turistica.

Vi chiedo un help.
Da Brusson a Champoluc com'è la copertura in generale? C'è disparità a favore di uno o di un altro gestore? Vorrei fare gite in quella zona e giusto per capire...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
bhe "gite in quella zona" è un po generico..

Io con tim, e anni passati vf, non ho avuto particolari problemi dove ho girato.

ad es copertura quasi sempre in gite: champoluc lato crest in vari giri, a salire verso fiery (lago blu per capirci), costeggiando da barmasc (lato antagnod)..

Col de jeux dal lago vf è l unica che ha un impianto dedicato e copre bene. Tim solo quando ci si leva dalla conca.

Champoluc paese no segnale indoor al supermercato, poi per il resto ok (soprattuto da quando tim ha fatto diventare trisettore il sito a inizio paese). È qualche anno che non ci vado; non ho ancora verificato 5g.

Mascognaz Invece situazione brutta brutta, penso per tutti..

Brusson ci ho girato poco
 
Utente
Messaggi
1,400
Reazioni
250
Punteggio
83
bhe "gite in quella zona" è un po generico..

Io con tim, e anni passati vf, non ho avuto particolari problemi dove ho girato.

ad es copertura quasi sempre in gite: champoluc lato crest in vari giri, a salire verso fiery (lago blu per capirci), costeggiando da barmasc (lato antagnod)..

Col de jeux dal lago vf è l unica che ha un impianto dedicato e copre bene. Tim solo quando ci si leva dalla conca.

Champoluc paese no segnale indoor al supermercato, poi per il resto ok (soprattuto da quando tim ha fatto diventare trisettore il sito a inizio paese). È qualche anno che non ci vado; non ho ancora verificato 5g.

Mascognaz Invece situazione brutta brutta, penso per tutti..

Brusson ci ho girato poco
Hai ragione scusa domand del c**** la mia, grazie comunque per la disponibilità a rispondere

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Top