Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eh poi mi sono spostato e non appariva più nemmeno in ricerca reti. Per essere presente in centro o viene da un sito dell'entroterra tipo colle di guardia (che escluderei), oppure da un sito più a nord verso Grottammare. Almeno che non sia stato un fortuito aggancio da Alba Adriatica ma mi sembra strano, quest'estate difficilmente si rilevava dalla spiaggia, ora trovarlo in centro. Cmq appena torno provo ad agganciarlo nuovamente e vedo se qualche programma mi da enbi.gially ha detto:se non mi mostri l'enodeb id non posso saperlo
Potrebbe anche essere fermo marina ma fino a quando non si vede l enodeb nessuna certezzaibm17 ha detto:Eh poi mi sono spostato e non appariva più nemmeno in ricerca reti. Per essere presente in centro o viene da un sito dell'entroterra tipo colle di guardia (che escluderei), oppure da un sito più a nord verso Grottammare. Almeno che non sia stato un fortuito aggancio da Alba Adriatica ma mi sembra strano, quest'estate difficilmente si rilevava dalla spiaggia, ora trovarlo in centro. Cmq appena torno provo ad agganciarlo nuovamente e vedo se qualche programma mi da enbi.
gially ha detto:Potrebbe anche essere fermo marina ma fino a quando non si vede l enodeb nessuna certezza
Tapatalkato dal mio z3 compact
Gially scusa se ti quoto OT ma almeno non sto li a intasarti i pm, oggi ho visto che hanno cambiato i pannelli del sito h3g in via dei mille a Varese, dei pannelloni belli grossi (sopra, sotto c'è Voda)gially ha detto:E allora è più probabile alba, a meno che non abbiano acceso qualche nuovo impianto
ibm17 ha detto:Eh poi mi sono spostato e non appariva più nemmeno in ricerca reti. Per essere presente in centro o viene da un sito dell'entroterra tipo colle di guardia (che escluderei), oppure da un sito più a nord verso Grottammare. Almeno che non sia stato un fortuito aggancio da Alba Adriatica ma mi sembra strano, quest'estate difficilmente si rilevava dalla spiaggia, ora trovarlo in centro. Cmq appena torno provo ad agganciarlo nuovamente e vedo se qualche programma mi da enbi.
Quindi monteroniilblago81 ha detto:Nuova bts 4G beccata. .
Dalla tac 60003 non si tratta di Lecce città ma della provincia. E dal punto dove l'ho beccata dovrebbe essere sancesario/Lequile/san Pietro. Quando ho tempo indagherò.
Non ci vuole molto a ricavare il codice sito 2100 dall'enodeb .gially ha detto:Bravo
gially ha detto:penso di averlo trovato, è il sito del cimitero di Grottamare...e inoltre hanno acceso 3 siti ad Ancona (sia u900 che LTE)
Il sito di Grottammare ha anche u900 quindi la situazione dovrebbe essere migliorata indoor, ad Ancona hanno acceso il sito centrale ( forse anche i 2600 mi dicevano) più i due impianti dentro il porto, che serva almeno un nuovo impianto è sicuro, soprattutto nella parte est del centro abitato, ma da quello che ho capito hanno avuto diversi intoppi da anni...vedremo se il sito di via magenta con l u900 può tamponare parzialmente la situazioneibm17 ha detto:Ottimo per 3! Immagino che Grottammare centro sia ben coperta se riesco a rilevarlo addirittura dal centro di San Benedetto, certo che 3 spreme forte la B3! Per Ancona sapevo di U900+LTE sul sito di via Magenta (quello in centro, l'unico), almeno speriamo che ora coprano un po' meglio la parte est del centro, ma comunque servono nuovi impianti. Gli altri due siti non so dove siano, considera però che sono stato su pochi giorni fa e vicino l'università, che sta in alto, outdoor avevo 3G@900 solo WIND e LTE Wind TIM e Vodafone (con Wind che viene ancora dal solo AN502), strano.. Forse sono due siti in zona industriale?
gially ha detto:Il sito di Grottammare ha anche u900 quindi la situazione dovrebbe essere migliorata indoor, ad Ancona hanno acceso il sito centrale ( forse anche i 2600 mi dicevano) più i due impianti dentro il porto, che serva almeno un nuovo impianto è sicuro, soprattutto nella parte est del centro abitato, ma da quello che ho capito hanno avuto diversi intoppi da anni...vedremo se il sito di via magenta con l u900 può tamponare parzialmente la situazione