Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Supertech ha detto:Magari se cambi telefono ti accorgerai di essere coperto
Albe dopo tanta pubblicità te lo saresti meritato...Supertech ha detto:Wind non ti da' il telefono?
Giony ha detto:
è quello che ho sempre pensato anch'io
infatti coi vecchi telefonini le nuove frequenze non si prendono tutte e sembra davvero mancare di quelle nuove lì che non si prendono ma che ci sono
Albe dopo tanta pubblicità te lo saresti meritato...
a parte gli scherzi, però se ti garba seguire queste cose della telefonia mobile è maggiormente interessante intercettare subito le nuove installazioni e lo potrai fare solo con nuovi cellulari, prova a cercare nelle offerte a rate di wind se ce n'è uno all'altezza della rabdomanzia mobile avanzata... cioè del nostro tempo attuale. Senno non ti intestardire sulle novità vodafone che al momento i tuoi mezzi non sono in grado di intercettare perchè non si può fare come gli struzzi di ficcare il muso sotto terra per non vedere che anche il pinguino è migliorato.
Quel comune era GPRS fino a ieri (e neanche molto buono), probabilmente hanno aggiornato recentemente, il segnale dovrebbe arrivare dalla BTS del Passo Cereda.djandrea ha detto:poi Sagron Mis è realmente coperto da lte? e un paesino con 200 anime e ha pure 14.4 mega scarsi .. boh
Neanche 3g? Loltheking ha detto:Quel comune era GPRS fino a ieri (e neanche molto buono), probabilmente hanno aggiornato recentemente, il segnale dovrebbe arrivare dalla BTS del Passo Cereda.
Beh prima si poteva eccome hehheheXtasy ha detto:È inutile generalizzare s tutta Italia, come sempre dal 2g al 3g fino al 4g ogni paese ha storia a se
abosonetto con tim non lo agganciava... ma mi pare impossibile, sono coperti tutti i paesi intorno anche somma lombardo... booo magari era il suo iphoneleoloca ha detto:Chiedo qui: come siamo messi a copertura 4G Vodafone / TIM a Malpensa?
leoloca ha detto:Chiedo qui: come siamo messi a copertura 4G Vodafone / TIM a Malpensa?
eeeeee be, siamo pur sempre in prov. di Varese dobbiamo iniziare a far ambientare chi arriva alle super reti del nord di milano XD|_dan_| ha detto:@leoloca, io con Vodafone settimana scorsa prendevo una tacca scarsa di 4G fuori dall'aeroporto in banda 3, e switchava di continuo in 3G
|_dan_| ha detto:@leoloca, io con Vodafone settimana scorsa prendevo una tacca scarsa di 4G fuori dall'aeroporto in banda 3, e switchava di continuo in 3G
siamo in 4 solo in questo forum (io dan gianfranco e preg) a sostenere che la parte a nord della prov di milano, ovvero como varese e provincia sono indietro con le reti rispetto al resto del nord (e non solo)... questa è un'altra dimostrazione... il preblema è che l'expo arriva, e non riempirà solo milano...leoloca ha detto:Seriamente?-.- che vergogna però, all'aeroporto di Orio c'è 4G Voda, TIM, Wind e forse pure 3! Malpensa che è grande il doppio e importante il doppio ha una tacca scarsa, bah