Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Comunque davvero stanno correndo! Sono stato via un mese, sono tornato e ho trovato nuovi comuni coperti o parzialmente coperti e copertura migliorata con nuovi 1800Mhz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Ieri sera a Cismon del Grappa niente 4G Vodafone, oggi sul confine Trentino-Veneto sì, non so più a che pensare, a sto punto non è neanche il sito del Col Menegai aggiornato all'LTE. Ho provato a chiamare il 190 ma mi è stato riferito che ufficialmente non è coperto nessun comune sia della prov. Di Vicenza, sia di Trento in quella zona . Super aiutaci per favore.
 
Windisti
Messaggi
1,315
Reazioni
0
Punteggio
36
theking ha detto:
Ieri sera a Cismon del Grappa niente 4G Vodafone, oggi sul confine Trentino-Veneto sì, non so più a che pensare, a sto punto non è neanche il sito del Col Menegai aggiornato all'LTE. Ho provato a chiamare il 190 ma mi è stato riferito che ufficialmente non è coperto nessun comune sia della prov. Di Vicenza, sia di Trento in quella zona . Super aiutaci per favore.

Mi è sfuggita la questione....cos'è che vuoi sapere?
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone sta ampliando la rete sia nell'Aquilano che a Sulmona.
Il 4G di TIM a L'aquila è ancora un miraggio!! Sapete se stanno (o quantomeno) vorranno attivare anche qui?
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Ora oltre al 5S o il galaxy S5 e volevo sapere i trucchi e le app da scaricare per vedere che reti disponibili ci sono in zona, field test eccetera, qualcuno sa dirmi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
leoloca ha detto:
Ora oltre al 5S o il galaxy S5 e volevo sapere i trucchi e le app da scaricare per vedere che reti disponibili ci sono in zona, field test eccetera, qualcuno sa dirmi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
beh su qualsiasi android si può bloccare in only lte ;)
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Non capisco perchè su cellmapper sono usciti solo i siti che ho agganciato e non il tragitto con i quadratini colorati.
Mi dispiacerebbe se andasse perso tutto il viaggio da Roseto a Bologna.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
lore-teramo ha detto:
Non capisco perchè su cellmapper sono usciti solo i siti che ho agganciato e non il tragitto con i quadratini colorati.
Mi dispiacerebbe se andasse perso tutto il viaggio da Roseto a Bologna.
eh bisogna aspettare qualche ora quando fa cosi ;) anche da me aosta sanremo vf fa lo stesso .. attendiamo qualche ora e si aggiornerà
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Conoscete qualcuno che sia a conoscenza dei piani di copertura Vodafone 4G per le varie province?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
leoloca ha detto:
Conoscete qualcuno che sia a conoscenza dei piani di copertura Vodafone 4G per le varie province?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se leggi il forum capirai chi può aiutarti... pochi post qui sopra. Ma in ogni caso i piani di copertura di solito sono segreti e tali rimangono fino alla messa on-air.
 
Top