Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:E come ha fatto tim a portare il 3G sui rifugi, esempio campomulo?
al passo rolle wind andava sui 10 mega se non ricordo male (e c'era un casino di gente)ibm17 ha detto:A quanto ne so ovunque ci sia la rete in rame è possibile portare l'HDSL da 2mbit a cui puoi collegare il node-b. Certo non sarà un mostro di velocità ma almeno meglio del GPRS.
Inviato dal mio GT-I9100
andrea86 ha detto:E come ha fatto tim a portare il 3G sui rifugi, esempio campomulo?
Ci sono entrambe quelle di Asiago, ma la mappa è tagliata sul confine...vedi che la linea di copertura, soprattutto a destra, è "innaturale"...ATA ha detto:penso anch'io, quella di Asiago, via Enego (sharing con TIM) è già indicata essere al limite della copertura nella cartina (o meglio la via in cui è ubicata la VI1546-A è al limite dalla copertura LTE), più probabile sia attivo sulla VI-5673A di cima Ekar
Supertech ha detto:Ci sono entrambe quelle di Asiago, ma la mappa è tagliata sul confine...vedi che la linea di copertura, soprattutto a destra, è "innaturale"...
alfredo2906 ha detto:
I pannelli sotto sono vodafone;ma sono 4G?
Sent from my iPhone using Tapatalk
alfredo2906 ha detto:3G 900??
Sent from my iPhone using Tapatalk