Windisti
- Reazioni
- 308
- Punteggio
- 83
Il sito ha cid umts 613x... dalle api risultano settori fino al 6. I settori 7 8 9 non esistono per cui aveva in origine solo 2 layer umts (essendo un sito nato nel 2016 mi pare logico). Però così non possiamo sapere se avevano gia autoruzzati 15mhz 2100, ma credo di si dai, ne avranno ora 5 umts e 10 lte sicuro..il gsm non c'è. Comunque 5mhz Laveno non la reggi, infatti non pensare che questa b1 seppur 10mhz sia facile da agganciare sul lungolago e nel resto della zona turistica, le b3 hanno ovviamente priorità fortissime!! Per chi conosce la zona, al porto nel piazzale dove ci sono i parcheggi delle moto, col cellulare appoggiato o con poco effetto mano sta sulla B3 dell'altro sito di Laveno in via Canvale 4G+ misto a varie B3 dell'oltrelago piemontese... solo stringendo il telefono in mano, o in tasca, o entrando in indoor pigli questo sito in B1 bello forte... ma fino a che hai 105/110db di b3, non te la molla, e la nuova b1 non te la aggancia...ed è giusto così, 10mhz agganciabili con priorità dalla parte turistica di Laveno schiatta ma sicuro non regge! Io mi sono accorto perché entrando in una pasticceria che di solito avevo 800 bassissimo da via Canvale, avevo tacche quasi piene e ho detto aspetta un attimo fammi vedere netmonster...da li l'ho beccata..Ema9110 ha detto:Sempre a 10MHz però, vero?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk