- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Si riusciva ancora a fare qualcosa con quei valori?gianbyte ha detto:Come tenere il più possibile in 4G i clienti Vodafone, tirandoli per i capelli!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si riusciva ancora a fare qualcosa con quei valori?gianbyte ha detto:Come tenere il più possibile in 4G i clienti Vodafone, tirandoli per i capelli!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Oggi ho proprio dimenticato di provarlo, ma presto sarà fatto!ibm17 ha detto:Facci sapere come va il 3G a Pescara con soli 5MHz
Sto per andare a letto e stavo leggendo un po che è tutto il giorno che non entravo. Mentre ho letto questa tua frase Enrico, sento un gufo fuori dalla finestra, coincidenza? Fattene una ragione tranne rari casi 20mhz di 3G (con u900) fanno solo ridere nella seconda metà 2018 inoltrata...ibm17 ha detto:Facci sapere come va il 3G a Pescara con soli 5MHz
Come normale che sia...con un telefono LTE (come oltre il 70% degli italiani) come fa a venirti in mente di testare il 3G se non per mettere i test qui? È come collegare un dvd full hd 4k a una Mivar a tubo catodico per vedere come si vede...lore-teramo ha detto:Oggi ho proprio dimenticato di provarlo, ma presto sarà fatto!
Quel che l'è... è per rendere l'idea. So che sono le tv così ma non intendendomene di dvd ultima generazione non sapevo come scriverlo... io sono rimasto al blu-ray, non so se ora c'è di meglio.. ma ho reso l'ideaATA ha detto:DVD full HD 4k... non si può leggere
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ottime foto caricale sulla mappaKikko90 ha detto:Santuario della Mentorella (presso Capranica Prenestina, Roma), quota 1.018 mt
eNB 66140
Ecco alcuni scatti del sito (click for zoom):
RRU Huawei
Ed ecco lo speedtest della B3 del sito:
Purtroppo, disponendo di un iPhone SE non posso bloccare le bande o realizzare il 4G+ 2CA, ma in compenso, ottimo risultato!
Kikko90 ha detto:Santuario della Mentorella (presso Capranica Prenestina, Roma), quota 1.018 mt
eNB 66140
Ecco alcuni scatti del sito (click for zoom):
RRU Huawei
Ed ecco lo speedtest della B3 del sito:
Purtroppo, disponendo di un iPhone SE non posso bloccare le bande o realizzare il 4G+ 2CA, ma in compenso, ottimo risultato!
Etroubles, Valle d'Aosta | 17517 | Etroubles | 10.07.18 | B20 |
La Salle, Valle d'Aosta | 18007 | La Salle | 16.07.18 | B3 B20 | B1 B3 B20 |
La Salle, Valle d'Aosta | 18013 | La Salle | 16.07.18 | B3 B20 | B1 B3 B20 |
Verrand, Valle d'Aosta | 19002 | Verrand | 16.07.18 | B3 B20 | B7 B3 B20 |
Courmayeur, Valle d'Aosta | 19010 | Courmayeur | 04.07.18 | B3 B20 | B1 B3 B20 |
Beh Vodafone è sempre molto attenta alle località turisticheabosonetto ha detto:Novità Vodafone in Valle d'Aosta dalla mappa di Alex.
Nuovo nodo 4G B20 a Etroubles su centrale Telecom dove Tim aveva già attivo 4G, colmando finalmente una mancanza di 4G da parte di Vodafone.
Etroubles, Valle d'Aosta 17517 Etroubles 10.07.18 B20
Inoltre hanno plussato diversi siti:
La Salle, Valle d'Aosta 18007 La Salle 16.07.18 B3 B20 B1 B3 B20
La Salle, Valle d'Aosta 18013 La Salle 16.07.18 B3 B20 B1 B3 B20
Verrand, Valle d'Aosta 19002 Verrand 16.07.18 B3 B20 B7 B3 B20
Courmayeur, Valle d'Aosta 19010 Courmayeur 04.07.18 B3 B20 B1 B3 B20
Fra l'altro vorrei farvi notare quanti siti ci sono a Courmayeur che per carità, è turistica ma ce ne sono tantissimi! 8 siti, di cui 7 con CA dei quali 4 in 3CA! Assurdo!
Manco ad Aosta, capoluogo di regione esiste un 3CA!
abosonetto ha detto:Fra l'altro vorrei farvi notare quanti siti ci sono a Courmayeur che per carità, è turistica ma ce ne sono tantissimi! 8 siti, di cui 7 con CA dei quali 4 in 3CA! Assurdo!
Manco ad Aosta, capoluogo di regione esiste un 3CA!