Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si ottimo.ibm17 ha detto:In realtà ormai è più inaspettato che sia a 15 che non a 20... l'hanno aumentata praticamente ovunque già da parecchio.
Comunque è strano... questa 29598 non si aggancia mai la nuova b7 in primaria, infatti sabato tenendo il cellulare con cellmapper aperto in piu di un ora di passeggiata in centro l'ho mappata solo per 10 secondi, per la precisione dopo che avevo agganciato una della small cell b7 mi ha switchato sul settore 51 per 10 secondi poi basta sempre b3 b3 b3, è nettamente priorizzata la b3 rispetto alla b7 che si vede solo in aggregazione.. la "gemella" 29599, anche lei 3caa, si comporta diversa, la b7 la tiene in primaria eccome... bo..csfr9019 ha detto:Ebbene si, Enrico saluta il secondo 3caa 3-20-7 di Varese:
Esteticamente tutto invariato per cui b7 su settori 1 e 3... comunque poco da dire, spring si spring no, qui sul fronte LTE non si fermano mai tanto o poco che facciano!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Comunque è strano... questa 29598 non si aggancia mai la nuova b7 in primaria, infatti sabato tenendo il cellulare con cellmapper aperto in piu di un ora di passeggiata in centro l'ho mappata solo per 10 secondi, per la precisione dopo che avevo agganciato una della small cell b7 mi ha switchato sul settore 51 per 10 secondi poi basta sempre b3 b3 b3, è nettamente priorizzata la b3 rispetto alla b7 che si vede solo in aggregazione.. la "gemella" 29599, anche lei 3caa, si comporta diversa, la b7 la tiene in primaria eccome... bo..
torinese ha detto:Ho abbandonato Vodafone l’anno scorso ed ho visto la velocità di aggiornamento siti TIM in 4G. Molti paesini in provincia di Asti, Liguria, provincia di Mantova hanno 4G Plus.
Sembra che Vodafone è rimasta un po’ ferma con il 4G Plus, ha coperto tutto a 800 Mhz e stop? Vi risulta?
torinese ha detto:Ho abbandonato Vodafone l’anno scorso ed ho visto la velocità di aggiornamento siti TIM in 4G. Molti paesini in provincia di Asti, Liguria, provincia di Mantova hanno 4G Plus.
Sembra che Vodafone è rimasta un po’ ferma con il 4G Plus, ha coperto tutto a 800 Mhz e stop? Vi risulta?
i3b ha detto:In Liguria avrei da dissentire... Da me a levante c'è un vantaggio più o meno leggero di Vodafone nei plus
gianfranco ha detto:Ho notato da più giorni che lo spegnimento programmato della b3 e b1 avviene in modo molto irregolare
Oggi per esempio a mezzanotte si è spenta la b1 e b3 da Verna, poi si sono riattivate entrambe dalle 00.10 fino a 00.50 e ora si sono nuovamente disattivate con sola b20 rimasta.
Sì, se lo apri quando sei in scambio dati ti compare "activated" sul CA STATUS. Tuttavia spesso si freeza ed è necessario riaprire il service mode ed in alcuni casi addirittura riavviare il telefono. Comunque te ne accorgi dal timestamp..giacomo96 ha detto:Ragazzi scusate ma non ci capisco un tubo di queste cose, sono in 3CA quando i valori sono questi ? Quindi B3 primaria + B20 e B7 in aggregazione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:Sì, se lo apri quando sei in scambio dati ti compare "activated" sul CA STATUS. Tuttavia spesso si freeza ed è necessario riaprire il service mode ed in alcuni casi addirittura riavviare il telefono. Comunque te ne accorgi dal timestamp..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si sono preparati per la stagione turistica, ma Vodafone ne mette di carrati provvisori per scaricare nelle zone turistiche?ilblago81 ha detto:Ancora un nuovo 3CA Voda in Salento, zona gallipoli (rivabella). Salgono a 6 i siti in zona 3CA
Simone97 ha detto:Si sono preparati per la stagione turistica, ma Vodafone ne mette di carrati provvisori per scaricare nelle zone turistiche?