Ti ringrazio della spiegazione. Sinceramente con il mio Motorola non so in che caso mi trovo. Provo a fare un db e vedo cosa esce.csfr9019 ha detto:Io e Dan abbiamo fatto un database delle nostre zone insieme (quasi tutto prov. Varese prov. Como e un poca roba di nord ovest milanese, Piemonte orientale e MonzaBrianza)... ogni tot ci mandiamo i nostri enode aggiornati e li fondiamo e il database si ingrossa... avendo il database se c'è un PCI in adiacenza associato a un enode viene fuori l'enode corrispondente... il problema è che su LG netmomster fa fede all'enode e va tutto bene mentre su Samsung al PCI... ovviamente nel nostro database abbiamo più enode con stesso pci e Samsung fa vedere un adiacenza corrispondente ad minkiam a volte giusta a volte no... tipo nel mio video vedi Malpensa e Seregno in adiacenza ma in realtà non sono loro ma roba qui in zona ha lo stesso PCI...
Ad esempio con i PCI 1 e 2 che sono gli unici che mi ricordo a memoria abbiamo ben 3 siti almeno nel database, Buguggiate (va), Cardano al Campo tangenziale (va) e Cermenate Centro (co) puoi verificare da cellmapper.. a me più volte nei pressi di Buguggiate vedevo Cermenate in adiacenza ma in realtà è Buguggiate ovviamente visto che Cermenate sta a 25km e passa di distanza...altre volte stesso punto in adiacenza vedo giusto Buguggiate...purtroppo con samsung è cosi..tutto chiaro?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk