se me lo spieghi in modo educato e non sempre con tono di disprezzo io ascolto e magari imparo , non ti ho detto di stare zitto!! comunque non ho iniziato io! te sposti sempre la colpa verso di meAlbemix ha detto:Non ci siamo, mi spiace ma parlare a vanvera io me ne starei zitto. Sia il caso che la saturazione avviene entrambi i casi anche se ci sono 200 Mbps in un sito, troppe persone. Per piacere ti chiedo di non continuare altrimenti il post prende altri temi, ci sono i pvt per qualcosa.
Saeuti
Albemix
per il fatto della saturazione si , fibra o no il sito si satura ma mettiamo caso sito a con banda in fibra che ha a disposizione 10gbt manda ad un altro sito che è saturo , questo a sua volta manda la banda che ci rimane all'altro etc etc etc alla fine l'ultimo sito ha meno banda a disposizione e quindi magari ha sia meno upload che download! questo intendevo , se invece ogni sito ha fibra ha sempre o quasi banda (se non c'è gente ovviamente) e non dipende da dei link di altri siti ma ha sempre la sua banda piena in fibra!