Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lucky900 ha detto:Oggi dalla chat mi dicono che l'offerta di s. Valentino "non era per tutti, solo per chi riceveva SMS".... Per questo i miei contatori continuavano a girare (ora girano altre cose)
ibm17 ha detto:Non so perché ma ho la sensazione che verrai linciato
eheh sarebbe troppo imbarazzante per loro...Noid ha detto:Ma perchè diavolo hanno messo i pallini per indicare i comuni coperti in 4G?!? Non potevano indicare la copertura come con 2G e 3G?
Guarda che è una cavolata, non è niente vero. Era per tutti i clienti, sms o no. Io non ho ricevuto nessun sms. Chiama il 190, non stare a sentire le chat, che sono le stesse operatrici che stanno su Cam4.Lucky900 ha detto:Oggi dalla chat mi dicono che l'offerta di s. Valentino "non era per tutti, solo per chi riceveva SMS".... Per questo i miei contatori continuavano a girare (ora girano altre cose)
No, sarebbe troppo imbarazzante per gli altri. Ma siccome ci sono i furbetti, vi tenete i pallocchi.Sandro ha detto:eheh sarebbe troppo imbarazzante per loro...
Supertech ha detto:No, sarebbe troppo imbarazzante per gli altri. Ma siccome ci sono i furbetti, vi tenete i pallocchi.
Se stiamo ad elencare quelli che deve togliere tim non finiamo piùdjandrea ha detto:dovrebbero levare da molti centri la copertura ... come como , bressanone , merano (che sembra stiano cercando di coprire bene) , bolzano , albenga .... e cosi via (chissà quanti altri paesi sono cosi) e quindi vanno di pallini
davvero bolzano non ha copertura?djandrea ha detto:dovrebbero levare da molti centri la copertura ... come como , bressanone , merano (che sembra stiano cercando di coprire bene) , bolzano , albenga .... e cosi via (chissà quanti altri paesi sono cosi) e quindi vanno di pallini
bolzano centro storico no praticamente sui -117 -120 in parecchia parte del centro storico , tranne piazza walter! (difatti prima quando c'erano ancora le chiazze tutto il centro storico era segnalato non coperto LOL) è migliorato un pò ma cmq nella via del centro storico outdoor si riceve malissimo , anche sopra -120 e non ditemi che sopra i 120 dbm e buon segnale ..Sandro ha detto:davvero bolzano non ha copertura?
ibm17 ha detto:Più che il prezzo del biglietto in se', che alla fine è anche giustificato, lo schifo che c'è dietro è relativo agli appalti per la costruzione e tutto quello che c'è dietro.
greg89 ha detto:Aggiungi il centro storico di Lucca, che ha oltre metà dell'area non coperta dal 4G di vodafone. Presente, in maniera capillare solo tim.
Ricordo che, fino a che pubblicavano la mappa di copertura del 4G, segnavano il centro storico totalmente coperto. Ed allora il segnale era ancora più scarso!
Non so i motivi per cui hanno tolto tale mappa, ma anche quella era piuttosto falsata. Magari non ai livelli di tim (che comunque, per quel che vedo a livello toscano, è piuttosto veritiera, quindi mi baso sulle vostre segnalazioni), ma comunque la copertura era parecchio sovrastimata.