Allora proprio stanotte ci sono passato, premetto che il mio HTC ha ormai molti problemi tra cui il non agganciare più sempre il 4G per cui non faccio testo, però passando per Arona sulla via principale del lungolago sempre H pieno, mai 4G, ecco lo screen:
Fatto esattamente in sto punto dello strada principale:
Già che ci sono allaccio altre cose, alla Rocca la discoteca appena a nord di Arona si agganciava un po H con la lac piemontese, e spesso agganciava un cid H con lac di Varese (oltrelago quindi, zona Angera presumo) con psc 0, proprio come uno dei nuovi U900 in centro città a Varese, probabile sia un nuovo U900, ecco lo screen:
Poco tornando da Arona a Varese sto cazz@ di telefono sempre in H, mi sa che sta andando del tutto, quindi probabile tim avesse 4G la ma non lo agganciavo..
Per finire il rebelotto, nuova bts a Varese vista di sfuggita ieri pomeriggio, di fianco a quella Vodafone in via salvore, mi pare che ci siano ben 2 operatori, li avevano area di ricerca tim e wind, ma tim non ho rilevato nuovi cid, li ha già ottimo segnale da altre bts molto vicine ma l'area di ricerca c'era, bo...e Wind non ho potuto verificare ma li avrebbe bisogno, lei credo ci sia di sicuro mi sembravano i suoi quadribanda nuovi sopra, sotto c'rano altri pannelli cicciotti e corti, quando avrò tempo che passo farò foto, scusate se ho compresso tutto qui ma non è un bel periodo per me ho un po di casini/problemi e ho poco tempo di scrivere sul forum e guardare le reti, per cui parteciperò poco riportando poco e di fretta, spero di tornare preso alla normalità