Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai ragione, come ho fatto a non pensarci quando l'ho comprato...dovevo chiedere al tipo del mediaworld se col service mode Android bloccando in 4G in ricerca rete cercava tutto o solo 4G...e poi chiedergli se la tac oltre gmon si vedeva correttamente con tutti i programmi... Di sicuro mi capiva, tutti gli acquirenti chiedono queste cose, prima di me c'era un signore che stava comprando il primo cell al figlio sui 12 anni anche lui gli fa subito scusi ma in ricerca 4G only gli altri operatori li cerca solo 4G vero?sa per mio figlio è meglio..djandrea ha detto:che sola però (ok ora mi ammazzi)
ahhahaahhahaahahahhahaahhahaahahahhahaahhahaahahahhahaahhahaahahahhahaahhahaahahahhahaahhahaahahahhahaahhahaahahahhahaahhahaahahcsfr9019 ha detto:Hai ragione, come ho fatto a non pensarci quando l'ho comprato...dovevo chiedere al tipo del mediaworld se col service mode Android bloccando in 4G in ricerca rete cercava tutto o solo 4G...e poi chiedergli se la tac oltre gmon si vedeva correttamente con tutti i programmi... Di sicuro mi capiva, tutti gli acquirenti chiedono queste cose, prima di me c'era un signore che stava comprando il primo cell al figlio sui 12 anni anche lui gli fa subito scusi ma in ricerca 4G only gli altri operatori li cerca solo 4G vero?sa per mio figlio è meglio..
djandrea ha detto:assurdo verbania ha lte 3 e tim niente lte ? LOL
Obert ha detto:10011 ciao ciao. Passate alla 10087 anche le ultime bts, stranamente tra venerdì e sabato.
ibm17 ha detto:Mail ad N.G.?
Obert ha detto:Se liberi spazio, ti scrivo in privato
Obert ha detto:Il problema del freez non è per niente risolto. Se va avanti così, di clienti ad Arona ne avrà ancora meno considerato che si tratta della cella che serve il lungolago nord ed il budello dello shopping. Ci sono andato ancora e una cella della bts del lungolago non scambia proprio dati sulla seconda frequenza.
Dopo le inutili segnalazioni al 155 sperando ;-)che qualche anima pia legga il forum, ecco i dati della cella che ha problemi:
LAC 13040 cellid 60608
campo dei fiori sono solo radio e tv, ok spostarle su un nuovo traliccio sul monte per "pulire" l'hotel, ma leggete l'ultimo paragrafo...via cimarosa è il traliccio tim! son pazzi?? a varese città senza quella prenderebbe da schifo tim! http://www.laprovinciadivarese.it/s...-la-regione-ne-decidera-il-futuro_1081204_11/csfr9019 ha detto:domanda agli esperti, a Varese centro c'è la principale bts tim, che esiste dagli anni 80 ha fatto tutto rtms tacs gsm umts lte... è il classico traliccione, SU CENTRALE TELECOM DEL CENTRO CITTA'... quindi fibra perfetta.. ha 4G 800 e 1800... ok.. secondo voi possono smantellarla?? adesso pubblico un articolo inquietante...
non da monte orsa?? e come lo sai da dove ricevi tv e radio??gianfranco ha detto:Copre pure la mia zona campo dei fiori... Però io ricevo solo dalla cima, se spostassero tutte le antenne dall'albergo alla cima avrò un sacco di nuovi canali tv e radio .
csfr9019 ha detto:campo dei fiori sono solo radio e tv, ok spostarle su un nuovo traliccio sul monte per "pulire" l'hotel, ma leggete l'ultimo paragrafo...via cimarosa è il traliccio tim! son pazzi?? a varese città senza quella prenderebbe da schifo tim! http://www.laprovinciadivarese.it/s...-la-regione-ne-decidera-il-futuro_1081204_11/
smantellamento dell’impianto di via Cima Rosa, che non dovrebbe più essere attivo ma che i proprietari non accennano a rimuovere