Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
È un termine usato da me per rendere l'idea, intendo dire che W3 la B20 primaria non la vedo MAI, perché è quasi sempre sparata a bassa potenza e arriva pari alla B3. Per loro la copertura si fa con la B3 e la B20 vedo è usata solo per aggregare, per Tim e Vodafone la B20 invece arriva sempre meglio della B3 e serve anche per coprire dove la copertura è al limite.Sto imparando tantissimo stasera, grazoe a voi.
Mi manca il pezzetto aggregation/coverage. Se una B20 mi dà segnale che differenza ci sarebbe tra le due?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Quando ero Vodafone e vedevo 110db di B3 outdoor sapevo che potevo stare tranquillo entrando in un indoor perché la B20 mi parava il fondoschiena con circa 10/15db in piu di segnale, con W3 se vedi 110db di B3 sai già che se vai in indoor è finita, non esiste la B20 che ti salva..
Infatti mi manca molto Vodafone, la odio per le politiche commerciali ma la voglia di tornarci c'è perché con W3 la situazione é abbastanza pesante, l'esperienza sul Garda è la goccia che farebbe traboccare il vaso ma in generale non sono molto soddisfatto, cosa me ne faccio di 4ca ovunque se poi appena manca mezzo sito e dico mezzo sito, resti a piedi?
Poi io parlo della Lombardia eh, in Puglia ad esempio dicono che dico palle perché da loro pare non sia così, probabilmente va a zone, certo è che qui alcuni progettisti dovrebbero prendere la loro macchina e andare a vedere come hanno ridotto certe zone sul campo... Perche ci sono vari posti che prima della fusione con Wind o con 3 andicchiavano perché i siti coprivano, ora con questa mentalità trasmissione, non scambi dati manco outdoor, e chissà quanti clienti hanno fatto ciao ciao...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk