Tutto molto bello, ma stasera mi sono trovato in una situazione che sapevo fosse critica ma non fino a questo punto, si perché nel 2020 non poter nemmeno telefonare in un soft indoor in un quartiere di un capoluogo di provincia cioè non è una cosa molto bella e normale no?
Mi sono trovato con una persona in un bar del quartiere di Sant'Ambrogio, sulla strada provinciale eh con tanto di abitazioni condomini, farmacia ristoranti bus gente a piedi ecc, la struttura semplice di neanche 2 piani tante finestre niente di deep:
Mi sono seduto a un tavolo vicino alla finestra, immaginavo 2G o scarso u900, invece dopo mezzora tiro fuori il telefono e non potevo manco chiamare, agganciava Tim e Vodafone, si impallava il cellulare con valori inventati...parlano gli screenshot:
La cosa più triste è che non vi è nemmeno un area di ricerca di Windtre sul sito comunale, e gli altri gestori coprono in maniera discreta... apprezzo il lavoro fatto da Windtre ma con i nuovi siti deve davvero svegliarsi in casi drastici come questo, se ci metti la faccia sparando termini come "super rete 4.5G" e "nuovo brand imminente" non puoi avere simili situazioni in CAPOLUOGHI! No non è concepibile... non credevo facesse così vomitare anche 2G a San'Ambrogio... che facessero almeno sto cazzo di sito ai Miogni su tim che c'é su arpa da una vita col nome di VA015, di sicuro potrebbero già così risolvere sparando a tilt misero e con 800/900!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk