- Reazioni
- 1,686
- Punteggio
- 113
eXtasy ha detto:Molto bene ed era ora..
Corrono ai ripari prima che qualche tempesta, divenute ormai abituali, gliele butti giù
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Molto bene ed era ora..
Riferimenti puramente casualiibm17 ha detto:eXtasy ha detto:Molto bene ed era ora..
Corrono ai ripari prima che qualche tempesta, divenute ormai abituali, gliele butti giù
Obert ha detto:Ottimo.
Intanto prossima nuova installazione a Malnate
Li vedremo mai scomparire del tutto questi carrati?ibm17 ha detto:E' un palo definitivo in sostituzione del carrato ex H3G VA423. Salirà anche Iliad per cui è necessario adeguare la struttura di sostegno
Obert ha detto:Li vedremo mai scomparire del tutto questi carrati?
Tranne VA122 credo spariscano tutti in pv di Varese così a memoria. A breve la stessa sorte di Malnate Nazario (che incrementerà b20 e b7 con il sito fisso, fonti certe) tocca pure a Tradate via Colombini (anche qui arriverà b7 col fisso)...Obert ha detto:Li vedremo mai scomparire del tutto questi carrati?
A memoria in provincia di Varese ci sono anche Casalzuigno, Sesto Calende VA079 e Lavena Ponte Tresa acquedottocsfr9019 ha detto:Tranne VA122 credo spariscano tutti in pv di Varese così a memoria. A breve la stessa sorte di Malnate Nazario (che incrementerà b20 e b7 con il sito fisso, fonti certe) tocca pure a Tradate via Colombini (anche qui arriverà b7 col fisso)...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ah gia... pure CittiglioObert ha detto:A memoria in provincia di Varese ci sono anche Casalzuigno, Sesto Calende VA079 e Lavena Ponte Tresa acquedotto
Vero. Poi non mi ricordo più se Malgesso era stato reso definitivo, è in una posizione talmente strategica che non lo so vede da nessuna parte se non andandoci apposta.........csfr9019 ha detto:Ah gia... pure Cittiglio
Obert ha detto:Vero. Poi non mi ricordo più se Malgesso era stato reso definitivo, è in una posizione talmente strategica che non lo so vede da nessuna parte se non andandoci apposta.........
Molto bene, un altro pezzo di storia.ibm17 ha detto:Altro carrato che sparisce, VA023 Busto Arsizio Viale Lombardia.
Pronto il nuovo palo definitivo accanto al vecchio carrato che verrà rimosso
Obert ha detto:Molto bene, un altro pezzo di storia.
Dalla foto non si vede bene, ma ci sono altre staffe più in basso oltre a quelle in sommità?
ibm17 ha detto:Sì, ci sono due serie di staffe, in cima ed appena sotto sul plinto. Non so se contestualmente al nuovo palo salirà anche Iliad oppure se sono staffe di sostegno per le RRU in quota che ultimamente stanno implementando su molti siti in zona.
Ho visto il nuovo palo passando in treno e mi sono affrettato a fare la foto al volo
Obert ha detto:Staremo a vedere. Hai notato come Windtre colloca le RRU in quota da qs parti? Cioè in aderenza al palo o a pacchetto? In alcuni casi le ho viste anche mettere tra i pannelli, tenuti distanziati con le staffe
Rimane il mistero del perché a Bodio abbiano tenuto il carrato anziché il palo H3Gibm17 ha detto:Approfittando della bella giornata, ho fatto alcune foto a siti in zona lago di Varese, in particolare VA122 Bodio Lomnago e VA138 Varano Borghi.
VA122 presso area ecologica, carrato con Mobine ed RRU in quota:
VA138 palo presso il cimitero, sempre Mobine ma RRU a terra, presenti vari link radio