- Reazioni
- 1,686
- Punteggio
- 113
Obert ha detto:La butto lì, anche se difficilmente qualcuno potrà fornire indicazioni, considerato che si tratta di una località molto remota. Si tratta dell'Alpe Quaggione, comune di Germagno in provincia di Verbania. Qui c'è un vecchio traliccione sul quale ci sono Vodafone e Tim (è visibile girando la foto allegata). Risulta autorizzato un impianto WindTre poco più in basso, ma dalla ripresa satellitare dell'agosto 2018 non si vede. Nella foto sotto, risalente a marzo 2019, si vede proprio l'allestimento di un cantiere nella posizione dell'impianto nuovo. Chissà se è stato realizzato? In caso positivo ovviamente sarebbe ancora 2G - 3G non apparendo su LTE Italy.
Neanche a farlo a posta proprio oggi guardavo ARPA Piemonte e avevo notato anche io quel sito lì, ma purtroppo fino ad Agosto 2019 posso assicurarti che non c’è nulla di attivo per WindTre, neppure 2G/3G. Mi sembrerebbe strano che abbiano realizzato il tutto a Marzo e che ad oggi sia spento, ma mai dire mai...
Nel VCO sono numerosi i siti che W3 dovrebbe realizzare, almeno quelli di altura per colmare le lacune grosse, e questo sarebbe particolarmente strategico per la Valstrona