Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
L'installazione delle Mobi in provincia procede a tappetoibm17 ha detto:Luino VA082 sostituite antenne Kathrein con Mobi per attivazione B7, come rilevato dalle API recentemente
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'installazione delle Mobi in provincia procede a tappetoibm17 ha detto:Luino VA082 sostituite antenne Kathrein con Mobi per attivazione B7, come rilevato dalle API recentemente
Escluderei pure Vodafone visto che ha da non tanto tempo realizzato un sito a Lonate San Antonino in Via Montello b20+b1 (non c'è ancora su streetview) e sta a poche centinaia di metri da quel palo che hai visto... per me o W3 o i francesi...ciraw ha detto:Ho trovato una nuova BTS a Lonate Pozzolo preso il bar da Lucia in fondo a via 24 Maggio sul lato SS336 (Malpensa)
non appare ne su Castel , ne sul SUAP , ne su LTE Italy.
ieri son passato li ed ho fatto una foto, di sicuro non è Tim.
può essere Windtre?
csfr9019 ha detto:Escluderei pure Vodafone visto che ha da non tanto tempo realizzato un sito a Lonate San Antonino in Via Montello b20+b1 (non c'è ancora su streetview) e sta a poche centinaia di metri da quel palo che hai visto... per me o W3 o i francesi...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
É Vodafone, Lonate S.Antonino enb 27695 b20+b1! Era stato messo sbagliato (probabilmente è errato anche su castel) facendo reset su Lte Italy lo mette proprio nei paraggi. Sei iscritto a Lte Italy? Se si posizionalo nel punto preciso dove hai visto il sito... è li da circa aprile allora questo palo..ciraw ha detto:E' comunque stranissimo che non compare da nessun parte!
modifico:
ma dal sito che controllo io non appare
http://castel.arpalombardia.it/castel/report/report_dati.aspx
Ok messo a posto, speravo fosse Tim perchè in quella zona fa veramente pena!csfr9019 ha detto:É Vodafone, Lonate S.Antonino enb 27695 b20+b1! Era stato messo sbagliato (probabilmente è errato anche su castel) facendo reset su Lte Italy lo mette proprio nei paraggi. Sei iscritto a Lte Italy? Se si posizionalo nel punto preciso dove hai visto il sito... è li da circa aprile allora questo palo..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Probabile ci salga visto era prevista pure lei.. come Rovellasca (co) lo scorso anno voda ha dismesso un carrato e fatto un fisso, tempo 5 mesi ed è salita tim..ciraw ha detto:Ok messo a posto, speravo fosse Tim perchè in quella zona fa veramente pena!
eXtasy ha detto:Open fiber? Fastweb? Fibra Wind?
Ci vuole proprioibm17 ha detto:Predisposizione per fibra ottica sul sito VA072 Sumirago (VA)
Bene che abbiano iniziato con imponenti operazioni di potenziamento del backhaul
Obert ha detto:Un carrato a cui sono state tolte le ruote. Un bijoux
csfr9019 ha detto:Acceso 4G su Albizzate VA372!!! Cambiati anche radianti e dipinta di rosso la parte alta del palo:
Rilevate B20, B3 e B7. La prima forse si poteva evitare ma vabbè... sopra Tim invariata con 2G/3G...