Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah bello si veramente, speriamo che aggiustino le potenze perché altrimenti non ha sensocallfan ha detto:Con la plussata data alla 204011, ora in casa mia si sovrappongono 3 BTS Speriamo che la fase di ottimizzazione porti anche a cambi di tiltaggi e potenze, perché così è solo un'accozzaglia di segnali sparati come capita...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
emma ha detto:Era a banda 20 la bts di reggiolo di recente scansione?
eXtasy ha detto:E anche a Parma i nodi ex H3G vengono al pettine
Wow ottimoFranz ha detto:A Faenza hanno lavorato la 214023 presso la centrale Elettrica di Via Fermi, aggiunta la B7, ora viaggia bene in 3CA e i pannelli sono stati riorientati. La 214090 ha cambiato TAC da pochi gg, la 214387 è stata tiltata e ora non interferisce con 214023 e 214089.
Ieri sotto la 214023, speedtest e foto impianto
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
alestart ha detto:A Ravenna si sono completamente fermati. Per carità hanno swappato quasi tutti i nodi solo che le ottimizzazioni non sono ancora partite.
Il telefono sta troppo sulla B7 come primaria.
A mirabilandia è ancora attiva la bts h3g (tra quelle da cedere a iliad) nonostante l'attivazione della B3 sul nodo wind del parco.
Strano che zte non abbia ancora attivato la B3 su alcuni nodi del litorale ravennate essendo passato un mesetto ormai dallo swap.
Restano poi alcuni siti ex tre che secondo arpa restavano a wind ma non sono stati toccati.. Forse ci hanno ripensato tipo RA309, RA365, RA319, RA314, RA315 (questo mi sembrava swappato ma non ancora attivato), RA324, RA051 (sito wind che non risulta ancora attivato) così come il RA001 in centro storico ancora con vecchia lac...
Se qualcuno ha modo di controllare... Grazie in anticipo!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:ZTE ?
eXtasy ha detto:Inoltre sono iniziati i lavori su Ferrara e i lidi ferraresi per montare l'espansione per il....rullo di tamburi 5G. Si avete letto bene. Non ci crederete ma è reale.
Chabuje99 ha detto:5G standalone o non-standalone?
ilblago81 ha detto:secondo me non-standalone (come vodafone e tim)