Utente
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 28
Sandro ha detto:mio fratello ha l'n73 e non ho mai visto scritto "E".
A me sui canali 900 esce la "E", ma comunque va come un GPRS.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:mio fratello ha l'n73 e non ho mai visto scritto "E".
ilblago81 ha detto:L'edge per wind non esiste. Non è ufficiale quindi è "normale" che il 155 dia quelle risposte.
si è vero anche la seconda operatrice che ho chiamato mi ha detto così, ha detto anche di attendere che forse, ma molto forse in un paio di giorni rivedrò la E sul mio nokia
zilaghe ha detto:Nei paesi di La caletta di Siniscola, Siniscola, Posada, Budoni e San Teodoro è presente in tutti questi, la doppia banda 900/1800 Mhz di Wind e di conseguenza sui 1800Mhz c'è l'EDGE di Wind