Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giuseppeabrami ha detto:Comunque in provincia di bs tutte le ultime attivazioni b7 è b20 non aggregano, anzi anche solo la b7 fatica a agganciare devi essere davanti alla Bts. Che stiano ancora testando dopo un mese e mezzo?
matteo29 ha detto:Non si sa ancora quanti comuni sono attivi in 4g con wind ad ora?
Era per farsi un idea generale ma comunque finché non finiscono lo swap e configurano meglio le antenne non c'è paragoneibm17 ha detto:Strano. Nel lodigiano aggregano. Idem in altre zone... Certo il 2600 non ha una gran copertura se il sito non è dominante, non si può pretendere molto.
Ma a che serve sapere il numero quando tanto poi sono tutti falsi quelli dichiarati dagli altri? Molto meglio la mappa degli impianti, così da avere un'idea reale!
ibm17 ha detto:Strano. Nel lodigiano aggregano. Idem in altre zone... Certo il 2600 non ha una gran copertura se il sito non è dominante, non si può pretendere molto.
Ma a che serve sapere il numero quando tanto poi sono tutti falsi quelli dichiarati dagli altri? Molto meglio la mappa degli impianti, così da avere un'idea reale!
Mheta ha detto:Scusate l'OT e l'ignoranza in materia, Uno smartphone con queste caratteristiche non avrebbe problemi con rete Wind3? [FONT=&] FDD-LTE 850/900/1800/2100/2600 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz.[/FONT]
Non vedo LTE 800Mheta ha detto:Scusate l'OT e l'ignoranza in materia, Uno smartphone con queste caratteristiche non avrebbe problemi con rete Wind3? [FONT="] FDD-LTE 850/900/1800/2100/2600 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz.[/FONT]
Lo stavo vedendo pure io prima .Mheta ha detto:
Mheta ha detto:
Infatti, avevo ricevuto un offerta da un canale Telegram che seguo ed allora ero interessato..ma se non c'è la B20 Allora niente.ilblago81 ha detto:Lo stavo vedendo pure io prima .
No comunque niente b20. I telefoni che la supportano Grossoshop lo scrive sempre in grassetto e ben evidenziato.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Peccato costa davvero 2 soldi...ehehehEOS1972 ha detto:Immaginavo fosse una Xiaomi, anche io ero interessato ai loro modelli, ma mi hanno vivamente sconsigliato di prendere apparati privi di tale banda, ma rischiamo di andare OT.
Ciao,
Felice
Sì esatto oppure il mi a1stefm ha detto:Tanto vale prendere il Redmi Note 4 versione internazionale, allora.
eXtasy ha detto:Io ho visto cambi di pannelli su bts wind in provincia di Ferrara. E interventi su una bts 3 sospetti
callfan ha detto:Ma sulla FE012 stanno lavorando allo swap, come avevo detto in un’altra discussione, quindi qualcosa si muove.
Sent from my iPhone using Tapatalk