Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PSF ha detto:Ah però, mi sembra valido a 6 vm cmq vicino alle abitazioni, si sfora solo sulle zone più periferiche o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PSF ha detto:I limiti di emissione RF italiani sono restrittivi rispetto ad altri paesi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahha non penso. Sono semplici "esecutori" credo. Le configurazioni sono decise "dall alto". Installano anche per tim. E non penso che sbagliano apposta quando configurano per wind.Sandro ha detto:Saranno mica loro i responsabili delle configurazioni ?
ilblago81 ha detto:Nuovo 4G LE033 (Cutrofiano - Sogliano).
Cambio pannelli con 1 pannellone per settore. (Mobi ?)
Ottimo snr, velocità top
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si solo 800. Siti vicini vicini non ci sono, e mai c'e ne saranno visto che parliamo di paesini di 5/6000 abitanti. Il problema qui è solo l' albaniaabosonetto ha detto:Non male! Solo 800? Ci sono altri siti 800 vicini?
Erano i primi siti anni 2000 che avevano , ogni settore, 2 pannelli 900 e il 1800/3g2100 al centro.ibm17 ha detto:Sì sono le Mobi.. ma che brutti questi siti con 3 pannelli per settore così spogliati. Vedrai che molti concorrenti prenderanno la palla al balzo per salirci su
Ottimo risultato!Riccez ha detto:Finalmente anche Wind arriva in 4G dentro casa, meglio degli altri 3 gestori tra l'altro.
Questo è il miglior risultato ottenuto, in camera mia.
Nel salotto SNR a 0 e velocità intorno ai 7 Mbps.
Gippo ha detto:Ottimo risultato!
Considerando che il segnale arriva da PG139 a diversi km, con nuove antenne MOBI
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Questa è VA141 . Peccato che sia agganciata stando a Stresa dove sono attivi altri 4 enodeb. Da notare snr ....
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk