Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!schumi84 ha detto:Io a FCO ho cercato 4G+ e B3 LTE ma nada. Peccato di solito è uno dei primi posti che aggiornano con le nuove tecnologie. Vodafone indoor peraltro ha ancora 4G standard e B3 a 15 MHz sulle micro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eh non ci sono riuscito ero in trenoibm17 ha detto:Se riesci prova sulla RM081 di Via Aurelia 424.. ha B3 Wind e probabile 4G+
Nel futuro, quando il sito sarà tutto ZTE, avrai LTE800 e UMTS900 attivi.pubu ha detto:Ragazzi domanda tecnica... Nel paese di fianco al mio ho scoperto che wind ha solo il 3g a 2100mhz... Dato che spero e sicuramente verrà messo il il 4g ZTE, secondo voi attiveranno anche il 3g a 900mhz anche se come sapete quelle sono apparecchiature huawei e i tecnici magari vengono solo per ZTE? Il 3g a 900mhz coprirebbe il buco sulla Sassari Olbia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah non viene da San Giacomo? La PG139 qual è?Gippo ha detto:Ottimo risultato!
Considerando che il segnale arriva da PG139 a diversi km, con nuove antenne MOBI
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Riccez ha detto:Ah non viene da San Giacomo? La PG139 qual è?
Parlando delle mie zone la AG053 è stata swappata a ZTE, eppure ha solo l'Upubu ha detto:Ragazzi domanda tecnica... Nel paese di fianco al mio ho scoperto che wind ha solo il 3g a 2100mhz... Dato che spero e sicuramente verrà messo il il 4g ZTE, secondo voi attiveranno anche il 3g a 900mhz anche se come sapete quelle sono apparecchiature huawei e i tecnici magari vengono solo per ZTE? Il 3g a 900mhz coprirebbe il buco sulla Sassari Olbia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Graziedjandrea ha detto:si da li in teoria
42.800526 12.760667 PG139 SPOLETO LOC. SAN GIACOMO https://www.google.it/maps/place/42...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d42.800526!4d12.760667
Gippo ha detto:Nel futuro, quando il sito sarà tutto ZTE, avrai LTE800 e UMTS900 attivi.
La motivazione tecnica è dovuta alla RRU ZTE che attualmente è l'unica in dotazione con due bande integrate, 800 e 900.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Riccez ha detto:Ah non viene da San Giacomo? La PG139 qual è?
schumi84 ha detto:Ragazzi sorpresina in arrivo da parte mia su cellmapper... stay tuned ��
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk