Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Penso per l estate
djandrea ha detto:Ma cortina d'Ampezzo sara a 2600 o 800?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Spero 800, così anche sulle piste da sci segnale a palla.
ibm17 ha detto:Con solo i 2600 purtroppo è così, poi la densità di siti Wind non è altissima e questo non aiuta. Servono gli 800MHz e tutti gli impianti aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9100
khomeini ha detto:Wind sta finalmente attivando gli 800mhz a Milano.La copertura 4g nella zona nord quindi migliora.Il segnale proviene dalla zona della sede Wind al confine con Sesto San Giovanni e vi assicuro copre outdoor almeno 3km.Indoor ovviamente dopo un km e mezzo è un problema. A breve gli screen.Vi anticipo che il ping è sotto i 50 ms ma ricevendo outdoor -119 dbm quando ho fatto lo speedtest i risultati sono un tantino deludenti , si sta sotto i 6 mega per il download e i 3 per l'upload ma il segnale ricevuto è davvero al limite.Altra zona dove sono presenti i 2600mhz e gli 800mhz (che arrivano fino a Lainate outdoor) è quella di Rho Fiera.Se trovo attivazioni altrove sarete i primi a saperlo.
è attivo il sito a bresso in via ticino? :Okhomeini ha detto:Wind sta finalmente attivando gli 800mhz a Milano.La copertura 4g nella zona nord quindi migliora.Il segnale proviene dalla zona della sede Wind al confine con Sesto San Giovanni e vi assicuro copre outdoor almeno 3km.Indoor ovviamente dopo un km e mezzo è un problema. A breve gli screen.Vi anticipo che il ping è sotto i 50 ms ma ricevendo outdoor -119 dbm quando ho fatto lo speedtest i risultati sono un tantino deludenti , si sta sotto i 6 mega per il download e i 3 per l'upload ma il segnale ricevuto è davvero al limite.Altra zona dove sono presenti i 2600mhz e gli 800mhz (che arrivano fino a Lainate outdoor) è quella di Rho Fiera.Se trovo attivazioni altrove sarete i primi a saperlo.
Entro fine primavera forse alcuni siti centrali, ma si va all' estate per una cosa piu omogenea.fabri1989 ha detto:Firenze?
eXtasy ha detto:Entro fine primavera forse alcuni siti centrali, ma si va all' estate per una cosa piu omogenea.
eXtasy ha detto:Potresti avere una sosrpesa...