Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
LE 02
LE 05
LE 06
LE 12

E da qualche ora onair anche LE 09 bts super strategica, copre una grossa fetta del centro, scuole superiori ed università.
Siamo a quota 5 bts.
A breve cellmapper aggiornato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
onair LE265
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Non so.. info di gmon. ..

Dovrebbe essere secondo me sulla centrale Telecom vicino lo stadio. Bts se non erro non presente nel db.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Leggo di capoluoghi di regione coperti...

Scusate, ma nella Capitale d'Italia mi taglio le palle se sono aggiornati 20 siti...
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Leggo di capoluoghi di regione coperti...

Scusate, ma nella Capitale d'Italia mi taglio le palle se sono aggiornati 20 siti...
Ma infatti danno per coperte città dove c'é solo qualche sito aggiornato..non li capisco!
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
infatti mi pareva assurdo .. a milano sono attivi praticamente in tutte le bts mi sa ;)
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
storm75 ha detto:
Pensavo che la mia città fosse coperta dal 4g di Wind invece ieri mi sono accorto che lo fa solo la TIM.
Eppure non è certo un paesotto. Qualcuno sa se c'è una roadmap??
Ah dimenticavo... parlavo di Terni.

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

A parziale smentita su me stesso :) vi comunico che ieri e oggi hanno attivato anche alcune bts in 4g della vodafone e di 3ita. Quindi Wind qui a/Terni arriverà x ultima......

Inviato dal mio XOOM 2 usando Tapatalk 4
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ALLELLUIA :)
E' arrivato anche a Cagliari il 4G LTE di Wind.

l'ho rilevato stamattina andando a lavoro lungo l'asse mediano di Cagliari...
netmonitor mi indica questo:
35016 85507591 222 88
Sardegna, 09126 Medau su Cramu CA, via delle acacie

la bts rilevata da netmonitor non credo stia proprio nella zona indicata, devo indagare meglio...forse si trova in viale Diaz.

cmq il service mode samsung del mio samsung GS5 mi rileva banda 20, quindi si tratta di 4G LTE sulla frequenza 800 Mhz

ecco qui uno speed test eseguito in movimento (stavo sui 50Kh/h) lungo l'asse mediano all'altezza dello stagno di molentargius prima di arrivare allo svincolo per lo Stadio Amsicora
http://www.speedtest.net/my-result/a/874530349

ed uno screen di cellmapper
4sb3tg.png


(domani dovrebbe apparire il pezzo da me rilevato del 4G Wind sull'asse mediano su cellmapper)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Wowoww vedo ""molte"" città incominciate ad essere coperte da Wind! Meglio :) Anche il risultato molto buono secondo me per essere stato effettuato in movimento (anche io su 1800 con TIM faccio quei risultati in movimento) e anche per essere al limite! C:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Non so se te l' aveo scritto cmq penso o meglio mi era stato detto che la costa smeralda, porto rotondo, porto cervo ecc dovrebbero già avere o averlo a breve il 4g lte.
Ma 3 c' è in 4g a Cagliari? Il sito no la da..strano
 
Top