Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
fabri1989 ha detto:A Terni é presente LTE Wind?
http://windworld.org/vbb/showthread.php/14165-Copertura-4G-LTE-WIND?p=231175&viewfull=1#post231175
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fabri1989 ha detto:A Terni é presente LTE Wind?
onair LE265ilblago81 ha detto:LE 02
LE 05
LE 06
LE 12
E da qualche ora onair anche LE 09 bts super strategica, copre una grossa fetta del centro, scuole superiori ed università.
Siamo a quota 5 bts.
A breve cellmapper aggiornato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:onair LE265
Non so.. info di gmon. ..ibm17 ha detto:Uhm... dov'è?
ilblago81 ha detto:Non so.. info di gmon. ..
Ma infatti danno per coperte città dove c'é solo qualche sito aggiornato..non li capisco!80Express ha detto:Leggo di capoluoghi di regione coperti...
Scusate, ma nella Capitale d'Italia mi taglio le palle se sono aggiornati 20 siti...
storm75 ha detto:Pensavo che la mia città fosse coperta dal 4g di Wind invece ieri mi sono accorto che lo fa solo la TIM.
Eppure non è certo un paesotto. Qualcuno sa se c'è una roadmap??
Ah dimenticavo... parlavo di Terni.
inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d