Fedelissimi
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Ignis.84 ha detto:E ora cosa facciamo, sia per la mappa 4g che 3g 900?
l'articolo indica 3 alternative...arcgis online, carto db e mapbox
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:E ora cosa facciamo, sia per la mappa 4g che 3g 900?
giovax ha detto:Dato che la BTS in questione era solo dcs e UMTS aveva una copertura indoor ridicola. Di sicuro non c'è 3G 900 a Siena, e se non lo mettono si danno la zappa sui piedi
Si la Toscana è indietro. Non credo dipenda da scelte industriali, quanto piuttosto da i responsabili del planning di rete poco volenterosiAlbemix ha detto:Scusami ma pensavo di averti risposto. Ma la Toscana (da come ho letto qui sul forum) è stata abbastanza dimenticata da Wind. Possibile che sia ancora indietro la rete in questa regione?. Se torno indietro di un anno anche in Veneto l'Umts a 900 non esisteva e continua a esserci un boom di attivazioni (3-4 anni fa la rete era un disastro con poche bts e copertura scarsa). Ora Wind sta procedendo a sostituire i pannelli e sulle nuove bts viene già predisposto il pannello bibanda 800-900 (esempio a Alonte, Lonigo, Poiana Maggiore ecc...).
Saeuti
Albemix
djandrea ha detto:Lte nuovo a Courmayeur
Molto buono
ad Aosta 10 20 30 mega lol
djandrea ha detto:si vero , calcola che ha 4 settori però e che 3 pur avendo un solo sito va a 70 75 mega :O boh
djandrea ha detto:tim ha attivato b3 e altri b20 ad aosta
abosonetto ha detto:Dove?
Una volta Tim aveva solo banda 20! Ottimo!
Albemix ha detto:Prima dell'estate accenderanno tutto ti ricordi che l'avevo scritto?. Mi sa che Wind ti ha accontentato!. Ora speedtest a manico!.
Saeuti
Albemix
lore-teramo ha detto:Trovato 4G a Spoltore(PE) zona Villa Raspa. Prestazioni basse, il mio massimo é stato di 14-15mb, copertura ottima outdoor e buona indoor! ID 306009