Utente
- Messaggi
- 1,609
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Ti dirò appena me lo invieranno HAHAAHAHAA me tempo 5 minuti e mi è arrivato sms di conferma.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ti dirò appena me lo invieranno HAHAAHAHAA me tempo 5 minuti e mi è arrivato sms di conferma.
Purtroppo gli smartphone abilitati sono veramente pochi. A me con uno Xiaomi, inserendo il numero, dice che il dispositivo non è compatibile.CoopVoce lancia ufficialmente il VoLTE: ecco come richiedere l'attivazione
Dopo la sperimentazione, dal 7 Marzo 2023 CoopVoce ha reso ufficialmente disponibile il VoLTE per tutti i clienti con smartphone compatibilewww.mondomobileweb.it
Adesso, in linea con i tempi dichiarati nei mesi scorsi, CoopVoce ha concluso il periodo di sperimentazione e da oggi, 7 Marzo 2023, il servizio è ufficialmente disponibile per tutti i clienti, e non solo per alcuni selezionati.
Tuttavia, rispetto ad altri operatori che abilitano il servizio in maniera automatica, al momento per utilizzare il VoLTE con CoopVoce è necessario richiedere manualmente l’attivazione del servizio sul proprio numero tramite una pagina dedicata: https://private.coopvoce.it/volte
Anche io ho uno Xiaomi e anche il mio non è compatibile purtroppo. Confido però che lo sarà dato che comunque è un produttore abbastanza diffuso e il mio telefono supporta anche il 5G. Bisognerà attendere.Purtroppo gli smartphone abilitati sono veramente pochi. A me con uno Xiaomi, inserendo il numero, dice che il dispositivo non è compatibile.
Tra l'altro attivando il VoLTE, il servizio Lo Sai di Coop non funzionerà più. Ma succede così anche con gli operatori?
Comunque sul VoLTE CoopVoce veramente una delusione. Considerando che in certe situazioni nelle chiamate si fa davvero fatica a capire chi parla, andava fatto tutto con più urgenza...
Si è appena attivatoA me tempo 5 minuti e mi è arrivato sms di conferma.
La mia era un'affermazione, non una domanda... parlavo della mia attivazione, avvenuta in 5 minuti, appunto.Si è appena attivato
Ah, pardon AHAHHAAHAHAHAH.La mia era un'affermazione, non una domanda... parlavo della mia attivazione, avvenuta in 5 minuti, appunto.
Nono, a me funziona egregiamente, per il momento.Ma funziona o è come il volte (dei primi tempi) di w3?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bisogna riconoscere che Samsung è sempre in prima linea, con tutti gli operatoriCoopVoce, nuovi smartphone Samsung per attivare il VoLTE: la nuova lista completa
Oggi, 14 Marzo 2023, la lista degli smartphone ufficialmente compatibili con il VoLTE di CoopVoce è stata aggiornata ancora una volta.www.mondomobileweb.it
Nel dettaglio, i nuovi smartphone Samsung compatibili con il VoLTE di CoopVoce sono i seguenti: Galaxy A03, Galaxy A23 5G, Galaxy A72, Galaxy Note 20 Ultra 5G, Galaxy Note 20+ 5G, Galaxy Note 20, Galaxy S20 FE new, Galaxy Z Flip, Galazy Z Flip 2 5G.
Lentamente la lista viene aggiornata... chissà per gli altri produttori quanto ci sarà da attendere.
A me tutto ok, però è da ieri che effettivamente leggo in giro, un po' a random, di qualcuno che ha problemiVoi avete lo stesso problema?
Vabbè è una eSIM secondaria, più di tanto non mi interessa.A me tutto ok, però è da ieri che effettivamente leggo in giro, un po' a random, di qualcuno che ha problemi
Gli speedtest sono quel che sono, ma funziona tutto
Magari è qualcosa legato proprio alla esim, perché anche sul gruppo telegram almeno per ora c'è calma piattaVabbè è una eSIM secondaria, più di tanto non mi interessa.
La attivo quando devo fare Speedtest oppure per consumare un po’ del bundle dati
La cosa strana è che prova anche a collegarsi alla rete, ma non va proprio.Magari è qualcosa legato proprio alla esim, perché anche sul gruppo telegram almeno per ora c'è calma piatta
Prova a chiedere al servizio clienti su whatsapp. Non sono molto veloci a rispondere, ma quando lo fanno noterai subito la differenza con chi ben sappiamoLa cosa strana è che prova anche a collegarsi alla rete, ma non va proprio.
Ti immagini che sono stato sospeso Perché uso troppo poco la sim?
Lasciamo perdere… hai toccato un tasto dolenteProva a chiedere al servizio clienti su whatsapp. Non sono molto veloci a rispondere, ma quando lo fanno noterai subito la differenza con chi ben sappiamo