Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ciao Bandagufo...ieri non so come ci sono riuscita a fare il tutto da sola solo che il telefono continua a presentare quei problemi di cui ho detto nell'altro thread. La versione era la 3.83 e ho installato la 6.01. Cmq alla fine ho ripreso il mio vecchio samsung...adesso stavo cercando su internet come aggiornare il software del samsung E250 ma mi sembra un macello e non si capisce nulla...tu /voi ne sapete qualcosa su come fare? grazie mille per il tuo/vostro aiutobandagufo ha detto:allora: per aggiornarlo, basta scaricare sul PC e installare Nokia Software Updater, lo installi e poi, una volta fatto il backup di tutti i dati presenti sul telefono, colleghi il telefono via USB e avvii il programma: automaticamente verificherà se ci sono dei software aggiornati per il tuo telefono, e se ci sono li scarica e li installa, tutto automaticamente.
Una volta aggiornato potrai ripristinare il backup e reinstallare eventuali applicazioni che non fossero state ripristinate.
Per curiosità: che versione software hai adesso? (la vedi digitando *#0000#) E avevi comprato il telefono no-brand italiano, marchiato Vodafone oppure d'importazione? Se è d'importazione, leggi bene questo thread