Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Connessione infostrada: analisi della rete e cambio modem

A

Albemix

Guest
Bene, se è in transito lo riceverai fra pochi giorni (controlla il codice sul sito delle poste). Riguardo agli screzi a me non interessa minimamente se sto sulle @@ a qualcuno o tutti. Aiuto chi è in difficoltà e do consigli, condivido la passione di alcuni sulle bts/netmonitor ecc... Poi nel criticare sono tutti bravi a scrivere dietro una tastiera. Le polemiche nascono appunto perchè non gli sto simpatico e non sono un loro amico/conoscente stretto o storico altrimenti le risposte e i toni/modi sono diversi da quello che leggo. Finisco (se vuoi parlarmene inviami una email) che non me ne frega niente io non sono un lecchino e non devo mettermi in mostra.

Fammi sapere quando ti arriva il tutto e la tua prima recensione con il Fritz Box! :D

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Bene, se è in transito lo riceverai fra pochi giorni (controlla il codice sul sito delle poste).
Sito delle poste? :uhm: Sicuro? Amazon spedisce col corriere! E poi si controlla su amazon stesso lo stato della spedizione, o almeno io ho sempre fatto così a seguito dei non tantissimi acquisti che ho effettuato.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
albe...non fare il permaloso su....mettiamoci una pietra sopra e stop...dai su che hai sempre contribuito tanto coi tuoi report

A

Albemix

Guest
Si, per i router e altri piccoli prodotti amazon spedisce con le poste, altrimenti se ordini stampanti o altre cose più "ingrombranti" spediscono con il corriere Ups. Vedi il codice della spedizione e inseriscilo in uno dei due corrieri che ti ho citato.

Extasy va tranquillo non è essere permalosi ma come si viene trattati su due pesi e due misure diverse. Vedi che report sto preparando...:p.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix, ma io ho comprato due cellulari a dicembre 2012 e maggio 2014 rispettivamente e certo non erano ingombranti e ho ricevuto entrambi tramite corriere. Non mi stai dando una bella notizia, non mi fido molto di posteitaliane. :cry:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ora si che è un bel dilemma... occorre indagare e chiamare senza perder tempo ,l' FBI,CIA,ROS.....etc..etc...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ora si che è un bel dilemma... occorre indagare e chiamare senza perder tempo ,l' FBI,CIA,ROS.....etc..etc...
hhc, tu prendi sotto gamba una questione molto moltooo importate. :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ora mando una all mail list a tutti i nostri iscritti oltre 10.000,
chiedo se hanno visto transitare un router Fritz targato @michelerossi, se lo vedete inviare urgentemente mail a risposta
con luogo,data,ora dell'evento

Cordiali Saluti
Lo Staff
WW

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Abbi un po' di fiducia, Michele ;)
Se si perde non è la fine del mondo. È un modem, non una persona, e amazon te ne spedirà un altro. Poi non è che le poste perdono tutto, capita a tutti di fare qualche cazzata. Poi con le spedizioni tracciate non fanno i furbi :)

A

Albemix

Guest
No, non si perde. Ho ricevuto tre pacchi da posteitaliane sena problemi. Controlla il codice dal loro sito e vedi dove sta il pacco.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ora mando una all mail list a tutti i nostri iscritti oltre 10.000,

Davvero siamo 10000? Ma attivi quanti, qualche decina? A scrivere più o meno quanto i puffi (e anche in quanto a prevalenza schiacciante del sesso maschile assomigliamo a loro).

PS: questa discussione oramai fa concorrenza a delirio 2014. :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
in fondo alla homepage cè scritto tutto......
cmq. quelli attivi sono circa 200/300 utenti a secondo dei mesi....

A

Albemix

Guest
Molto pochi di attivi su 10.000, almeno 2000-5000 utenti allora si ragiona. Se ho un'attività con tanti iscritti ma alla fine ne usufruiscono in pochi, l'azienda non rimane in piedi tra costi, gestione ecc... .

Michele a proposito hai controllato il tracking?

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
e menomale che qui si lavora tutti gratis.....;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Molto pochi di attivi su 10.000, almeno 2000-5000 utenti allora si ragiona. Se ho un'attività con tanti iscritti ma alla fine ne usufruiscono in pochi, l'azienda non rimane in piedi tra costi, gestione ecc... .

OT - In generale, nella vita, sono pochi quelli costanti che coltivano a lungo le proprie passioni: ecco perchè molti si iscrivono e poi scompaiono. Io me la spiego così.

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Molti si iscrivono, domandano e spariscono. È normale, su tutti i forum è così :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Sleeping ha detto:
Molti si iscrivono, domandano e spariscono. È normale, su tutti i forum è così :)

in piu qui è un forum assai tecnico e/o d'interesse tecnico, cè chi va e chi viene,cmq rimane sempre un porto di persone fantastiche....