Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!DeeDeND ha detto:Ma l'hai mai provato almeno? Sia con Chrome che con Chromium è assolutamente possibile cambiare motore di ricerca, basta andare nelle opzioni (il simbolo della chiave inglese in alto a destra) prima scheda
ibm17 ha detto:Certo che l'ho utilizzato, e come ho detto, da quel che ricordo, non era possibile
addirittura surclassato!Rouge ha detto:Ho usato per anni e anni Opera, poi Chrome lo ha surlclassato in pieno.
Se continuano così distruggeranno tutti
AgesandroS ha detto:addirittura surclassato!
forse piu utilizzato di opera..
ma surclassato direi di no!Opera è il migliore in assoluto su diversi punti di vista!sta all utente finale rendersene conto!
Ah, ok, scusa, allora non avevo capito bene a cosa ti riferissi!Uncle Scrooge ha detto:Non capisco come fai ad avere firefox su xp con quelle icone...
Che è tra l'altro la disposizione che ha sempre avuto Chrome fin dalla nascita (anzi, Chrome non ha nemmeno la voce "Apri" ma ha direttamente come prima voce "Apri in nuova scheda", comodissimo...Uncle Scrooge ha detto:Si stavo appunto avendo problemi con l'inversione di quelle due voci, ma penso che a lungo andare sia più pratica la nuova sistemazione quindi cerco di fare uno sforzo e abituarmi ad averli invertiti