Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mercurio ha detto:Come da titolo, secondo voi qual è il migliore attualmente?
Non ho esigenze particolari, se non una certa maneggevolezza, quindi... non piatti da pizza, ecco! :scusa:
Ma lui vuole un dual sim e la versione dual sim non manca di una banda se si usa wind?djandrea ha detto:honor 6 ha addirittura 4g+!
Non so dirlo, ho solo il G700. Il G700 è molto resistente. E come l'E700 ha una durata eccezionale della batteria. E' importante che faccia buone foto e che abbia il 3G dinamico?mercurio ha detto:Ecco, il Motorola mi era sfuggito, e mi darebbe la sensazione di resistenza e buona funzionalità più degli altri, sbaglio?
michelerossi ha detto:Non so dirlo, ho solo il G700. Il G700 è molto resistente. E come l'E700 ha una durata eccezionale della batteria. E' importante che faccia buone foto e che abbia il 3G dinamico?
Il mio consiglio è Il moto g è un ottimo terminale con ottima durata della batteria. Lo trovi sui 160/170 euro. Lollipop ed aggiornamenti sempre frequenti. Tutti i miei amici a cui l'ho consigliato (fratello compreso) non fanno altro che ringraziarmi. In modo particolare per la durata della batteria.mercurio ha detto:Mhmm 3G dinamico, significa che è impostabile su una o l'altra sim giusto? Sì sarebbe meglio fosse così.
Se facesse foto buone, non sarebbe male, ma credo che 8 o 12 megapixel potrebbero bastare.
Come ho detto, l'importante è l'affidabilità, la resistenza e la maneggevolezza.
Io sono prevenuto. Ma appunto è prevenzione. Non saprei, dell'NGM conosco solo i vecchi dual sim, quelli di diversi anni fa. Regalai il MITO alla mia ex.mercurio ha detto:Di NGM cosa ne pensate?
mercurio ha detto:Di NGM cosa ne pensate?
ibm17 ha detto:Che sono più cinesi dei cinesi... Non ho testato gli ultimissimi smartphone ma quelli precendenti mi fanno venire i brividi solo a pensarci.
Effendi ha detto:Quoto sul Moto G, ottimo terminale. Lo compri su Amazon a ottimo prezzo e lo ricevi in un attimo.
Altrimenti se ti va WP ci sono anche i Lumia 630 e 730 dual sim (sempre su Amazon, in Italia non li vendono). Meglio sicuramente il 730 (io ho il 630, molto basic ma il suo lo fa egregiamente).