Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cellulare Dual Sim

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Miché bonasera! :)
Hai ragione scusami, è che è stato un periodo intenso... :(

Alla fine ho regalato il Moto G e... è davvero buono! La mia amica si trova veramente bene, robusto efficiente ed ha già avuto l'aggiornamento a Android 5.
Insomma rimango molto soddisfatto! :)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ah, avveo capito che era per te. Ed invece, lo zenfone 2 su cui ho letto altrove hai messo gli occhi? Quello sarebbe per te? Anche a me ingolosisce non poco. Anche se ho sempre la voglia di comprare anche il trisim della acer.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Ah, avveo capito che era per te. Ed invece, lo zenfone 2 su cui ho letto altrove hai messo gli occhi? Quello sarebbe per te? Anche a me ingolosisce non poco. Anche se ho sempre la voglia di comprare anche il trisim della acer.

Michè bonasera! :)
Ma sai che non mi ricordo dello Zenfone? Più che altro dove ho detto che mi interessava... :uh?:
Il Motorola è stato un regalo, ed è venuto bene.

Per il momento mi accontento di un dual sim secondario e di fascia bassa. ;)

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
a 99,99 c'è un dual sim Huawei Holly su amazon in offerta lampo che scadrà esattamente tra 1 ora e 45 minuti circa