Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LBMreal ha detto:
Si sa qualcosa dei Pixel e la compatibilità con Cellmapper e qualche service mode per info sulla rete?
Essendo Google "puro" come minimo avrà le api funzionanti correttamente.
Per il servicemode..essendo uno Snapdragon serve root e NSG. Di suo non credo abbia nulla.
Almeno...i Nexus non avevano un servicemode integrato stile Samsung ed lg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Io ho ordinato il pixel 2 xl quindi , ovviamente credo api perfette

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
djandrea ha detto:
Io ho ordinato il pixel 2 xl quindi , ovviamente credo api perfette

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Facci sapere come va !
Quando ti arriva ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Facci sapere come va !
Quando ti arriva ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
22 - 24 novembre .. bisogna aspettare Ancora un Po

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
528
Reazioni
9
Punteggio
17
djandrea ha detto:
22 - 24 novembre .. bisogna aspettare Ancora un Po

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Esiste anche la versione brand o è un modello unico come iPhone?
Non vorrei che ci sono problemi con VoLTE e altre funzioni come Samsung
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ho visto che è stata introdotta una "Premium Membership" che rimuove i banner pubblicitari, ma il mio profilo risulta già iscritto... In cosa consiste?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi qualcuno ha idea di dove stia posizionata:
-la Wind BO278 (202278)???? non la trovo ne sul database ne su arpa, temo sia un nuovo sito molto/abbastanza recente nei pressi del casello autostradale Interporto della A13 BO-PD come cellmapper posiziona
-la exh3g ora Wind BO666 (202666) sarà la ex 3 Casalecchio1 Codice: 2772 (come presumo, peraltro cositing wind con 4g già attivo 202191 come alex map conferma) o sarà la ex 3 Casalecchio Industriale Codice: 2773 C??
 
G

gially

Guest
extasy guarda un pò questa dove l'hai piazzata (BO071)

2sbn1fl.png


sicuramente ti sarai rifatto al vecchio db, ma se vedi il traliccio ex vf non esiste più, pertanto buona ricerca........ :p
 
G

giovax

Guest
gially ha detto:
extasy guarda un pò questa dove l'hai piazzata (BO071)

2sbn1fl.png


sicuramente ti sarai rifatto al vecchio db, ma se vedi il traliccio ex vf non esiste più, pertanto buona ricerca........ :p

basta cercare il più vicino traliccio Vodafone allora? :p
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Ragazzi qualcuno ha idea di dove stia posizionata:
-la Wind BO278 (202278)???? non la trovo ne sul database ne su arpa, temo sia un nuovo sito molto/abbastanza recente nei pressi del casello autostradale Interporto della A13 BO-PD come cellmapper posiziona
-la exh3g ora Wind BO666 (202666) sarà la ex 3 Casalecchio1 Codice: 2772 (come presumo, peraltro cositing wind con 4g già attivo 202191 come alex map conferma) o sarà la ex 3 Casalecchio Industriale Codice: 2773 C??

Scusate BO279
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
gially ha detto:
extasy guarda un pò questa dove l'hai piazzata (BO071)

2sbn1fl.png


sicuramente ti sarai rifatto al vecchio db, ma se vedi il traliccio ex vf non esiste più, pertanto buona ricerca........ :p

Oddio ho usato la mappa arpa. Cazzo ci serve un new database
 
G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
Oddio ho usato la mappa arpa. Cazzo ci serve un new database

Arpa Emilia Romagna ha uno stranissimo comportamento, siti vecchi che non compaiono nelle mappe, mentre siti giovani che compaiono......
Direi non molto affidabile purtroppo per noi
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
giovax ha detto:
Arpa Emilia Romagna ha uno stranissimo comportamento, siti vecchi che non compaiono nelle mappe, mentre siti giovani che compaiono......
Direi non molto affidabile purtroppo per noi

Mi sembrava migliorata. Dove trovi anomalie?
 
Top