G
gially
Guest
Vai comincia prendere la macchina ed andare a San Pietro in CasaleeXtasy ha detto:Facciamo così....io cerco la nuova posizione di BO071 e tu mi indichi la BO279
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vai comincia prendere la macchina ed andare a San Pietro in CasaleeXtasy ha detto:Facciamo così....io cerco la nuova posizione di BO071 e tu mi indichi la BO279
gially ha detto:Vai comincia prendere la macchina ed andare a San Pietro in Casale
eXtasy ha detto:Facciamo così....io cerco la nuova posizione di BO071 e tu mi indichi la BO279
eXtasy ha detto:Facciamo così....io cerco la nuova posizione di BO071 e tu mi indichi la BO279
eXtasy ha detto:Bo279 piazzata
armi ha detto:Si e disattivandole funziona!!
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Per ora l'unica app.che sembra funzionare è Cellmaper.... come puoi vedere in tutte le tecnologie visualizza anche la banda in cui si è agganciati..... però si deve tenere acceso il GPS....se no....non funziona...francesco rossi ha detto:conosci qualche modo per vedere a quale frequenza si è collegati con il p9 lite?
francesco rossi ha detto:come potrei aggiungere un'antenna sulla mappa e modificare la frequenza?
francesco rossi ha detto:come potrei aggiungere un'antenna sulla mappa e modificare la frequenza?
francesco rossi ha detto:Qualcuno lo sa?
Domani controllo.eXtasy ha detto:Chi mi aiuta a posizionare le ex H3G ora WIND ZTE MO404 e MO320?