Quoto é semplicemente il cid di cambio enodeblucamonte ha detto:Solo durante lo switch, altrimenti mostra PCI e segnale...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quoto é semplicemente il cid di cambio enodeblucamonte ha detto:Solo durante lo switch, altrimenti mostra PCI e segnale...
Io sempre...parlo dell' enodeb che compare in seconda riga o terzamatteocontrini ha detto:A volte io lo vedo...
giovax ha detto:attenzione attenzione, abbiamo un nuovo eroe di cellmapper sulla mappa 4G di wind
ibm17 ha detto:Anche TIM e Vodafone...
giovax ha detto:è uno dei nostri del forum? merita un premio
theking ha detto:Crociera o traghetto mi sa, il segnale è troppo forte per essere un volo
Non so se era lo stesso utente ma aveva con sé tutti e quattro i gestori.Purple ha detto:Almeno ha beccato diverse di bts 4G Wind, che nessun marchigiano aveva ancora mappato.
Che ha fatto: una crociera o un volo?
e se fosse stato il capitano a mappare? Ahahgially ha detto:Giustamente in crociera (a meno che non sei circondato da vecchie decrepite) pensi a mappare....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Con quelli che ci ritroviamo in Italia probabiletheking ha detto:e se fosse stato il capitano a mappare? Ahah
Magari è stata una vecchia decrepitagially ha detto:Giustamente in crociera (a meno che non sei circondato da vecchie decrepite) pensi a mappare....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
matteocontrini ha detto:È così buono il 4G (?) in mezzo al mare?
LBMreal ha detto:Non so se era lo stesso utente ma aveva con sé tutti e quattro i gestori.
Sono apparse BTS non mappate di tutti e quattro.
matteocontrini ha detto:È così buono il 4G (?) in mezzo al mare?